Destinazione SOLO UOMO

Vi presentiamo la campagna di posizionamento Solo Uomo per Oberrauch Zitt. Grandi lettere bianche su fondo nero, decise, leggibili, sincere anticipano storie dove gli outfit sono iconici e segno di stile. 

Read More

Serata evento VELUX

Gli elementi per una magnifica serata evento c’erano tutti. L’atmosfera luminosa ed esclusiva di Museion Passage. Un’anteprima nazionale firmata VELUX Italia. L’esperienza sudtirolese giovane e dinamica dello studio noa*. Un gustoso finale ideato da uno chef di talento. Il nostro lavoro, dietro le quinte..

Read More

MK Annual 2016/17 – ci siamo!

E’ uscito il numero 2016/2017 dell’annuario nazionale delle agenzie realizzato da Media Key. Il mondo del marketing e della comunicazione è racchiuso nelle sue pagine.

Read More

Merry Christmas!

best-wishes
…tante idee, progetti appassionanti, nuove prospettive
da costruire insieme.
Sono i nostri propositi per il 2017
e non vediamo l’ora di iniziare!

Read More

Il Palais Mamming Museum riscopre il Medioevo a Merano

Visitatori e partecipazione da segno più per la stagione espositiva 2016 del Palais Mamming Museum. Il Museo Civico di Merano raccoglie infatti i risultati di un anno all’insegna della socializzazione e dell’apertura caratterizzato da mostre, concerti e numerosi eventi.

Read More

Un chilometro verde loden

Oltre novecento metri di racconto fra arte e architettura. Una linea cangiante, realizzata con materiali leggeri, pensata per riprodurre la trama del tessuto simbolo della Val Pusteria e dell’Alto Adige: il loden. È il chilometro verde pensato da DOC che a Vandoies darà nuova energia e visibilità all’area del Lodenwelt.

Read More

Città di Genova, lo Storytelling

Se la ricerca di esperienze autentiche è l’attitudine più in voga negli ultimi tempi, la campagna di advertising realizzata da doc punta proprio sulla forza comunicativa dello storytelling. Storie brevi e affascinanti, declinate sui diversi canali online, fanno immergere il turista contemporaneo nell’atmosfera che Genova regala.

Read More

Vinta la gara del Comune di Genova. Un anno di web adv tra Italia, Francia, Germania e Olanda

doc si aggiudica la gestione strategica e l’implementazione della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova. Primo appuntamento – tutto italiano – con il ponte del 2 giugno dove, per l’occasione, racconteremo Genova attraverso gli eventi, la cultura, il mare e i sapori che la rendono una meta ideale per famiglie e amanti del City Break.

Read More

La Lunga notte dei musei di Bolzano 2015

BOLZANO 27.11.2015

Una notte all’insegna della cultura. Otto musei di Bolzano si aprono al pubblico offrendo un vasto repertorio di visite guidate, laboratori e musica, con un occhio di riguardo per famiglie e bambini. Un ricco programma dalle 16 alle 1 di notte ad ingresso gratuito.

La Lunga notte dei musei di Bolzano 2015 è piena di sorprese con Vodafone, Visita i musei e timbra il Pass! Scopri i regali a te riservati e visita il Vodafone Store di Piazza Walther, una speciale sorpresa ti aspetta!

#umbriamovie da oggi si vota!

Sono online i 9 video finalisti del contest “Umbria Movie”, il progetto di comunicazione e valorizzazione turistica della Regione Umbria firmato doc Office for Communication and Design. Il video contest internazionale che abbiamo lanciato lo scorso 16 settembre con una campagna di promozione sul web e attività di media relations, punta a promuovere l’Umbria come destinazione turistica d’eccellenza con 9 video coinvolgenti e dalla forte personalità.

Read More
Pagina 1 di 41234