Città di Genova, lo Storytelling

Se la ricerca di esperienze autentiche è l’attitudine più in voga negli ultimi tempi, la campagna di advertising realizzata da doc punta proprio sulla forza comunicativa dello storytelling. Storie brevi e affascinanti, declinate sui diversi canali online, fanno immergere il turista contemporaneo nell’atmosfera che Genova regala.

Read More

Vinta la gara del Comune di Genova. Un anno di web adv tra Italia, Francia, Germania e Olanda

doc si aggiudica la gestione strategica e l’implementazione della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova. Primo appuntamento – tutto italiano – con il ponte del 2 giugno dove, per l’occasione, racconteremo Genova attraverso gli eventi, la cultura, il mare e i sapori che la rendono una meta ideale per famiglie e amanti del City Break.

Read More

La Lunga notte dei musei di Bolzano 2015

BOLZANO 27.11.2015

Una notte all’insegna della cultura. Otto musei di Bolzano si aprono al pubblico offrendo un vasto repertorio di visite guidate, laboratori e musica, con un occhio di riguardo per famiglie e bambini. Un ricco programma dalle 16 alle 1 di notte ad ingresso gratuito.

La Lunga notte dei musei di Bolzano 2015 è piena di sorprese con Vodafone, Visita i musei e timbra il Pass! Scopri i regali a te riservati e visita il Vodafone Store di Piazza Walther, una speciale sorpresa ti aspetta!

#umbriamovie da oggi si vota!

Sono online i 9 video finalisti del contest “Umbria Movie”, il progetto di comunicazione e valorizzazione turistica della Regione Umbria firmato doc Office for Communication and Design. Il video contest internazionale che abbiamo lanciato lo scorso 16 settembre con una campagna di promozione sul web e attività di media relations, punta a promuovere l’Umbria come destinazione turistica d’eccellenza con 9 video coinvolgenti e dalla forte personalità.

Read More

Comunicato stampa: Umbria movie video contest

Rappresentare in modo originale e non convenzionale l’Umbria. Scoprire l’artigianato di pregio, l’enogastronomia, la sua parte più spirituale. Nove racconti rivolti a un pubblico globale, sensibile alla componente più emozionale e autentica di questo territorio. Al via “Umbria movie” video contest www.umbriamovie.it

Read More

9 videomakers cercasi!

Sei creativo e ti piace viaggiare? Partecipa al video contest Umbria movie per la promozione della Regione Umbria attraverso nove storie appassionanti raccontate da nove videomakers di talento. Brevi cortometraggi in grado di valorizzare il cuore verde d’Italia quale punto di riferimento per il turismo e la cinematografia internazionale. Potresti essere tu il videomaker che stiamo cercando!

Non aspettare, iscriviti adesso e partecipa alla selezione! Iscrizioni fino al 7 ottobre su www.umbriamovie.it/videomakers

14 scatti fotografici per Bolzanoinbici

Vodafone Italia – partner della XXI edizione di Bolzanoinbici – sostiene la manifestazione simbolo di sostenibilità, valori sportivi e sicurezza attraverso 14 scatti fotografici realizzati per l’occasione da DOC. Un omaggio alla Stracittadina e agli abitanti di Bolzano.

Read More

Forte di Fortezza: la nuova stagione

Aprirà il 1 maggio la stagione 2015 del Forte di Fortezza, con un progetto comunicativo inedito firmato doc Office for Communication and Design. Per ora nessuna anteprima, ma una meravigliosa gallery fotografica, nata dalla volontà di farvi conoscere un luogo di straordinario fascino. Benvenuti al Forte di Fortezza.

Read More

Google operazione “mobile-friendly”

Come ci è stato comunicato all’inizio di quest’anno, oggi è il giorno in cui google comincia a livello mondiale l’aggiornamento per il mobile-friendly. Ma cosa succede? è semplice, google sta aumentando la classifica delle pagine mobile-compatibili (mobile-friendly) sui risultati di ricerca di google e dei suoi parner di ricerca.

Read More
Pagina 2 di 512345