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È in questa fase che individuiamo gli obiettivi, gli strumenti e i tempi che meglio rispondono alle esigenze di un progetto. Lo facciamo attraverso meeting dedicati, coordinamento costante con il committente, studio del budget e del mercato di riferimento. Il risultato è un piano d’azione strategico efficace e su misura.

 

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Ogni nostro lavoro parte da qui. Definiamo gli obiettivi, il target, i tempi e i mezzi da adottare. In questa fase l’idea prende forma e si traduce in un progetto operativo. Come lo facciamo? Attraverso meeting dedicati, analisi di progetto, attività di brainstorming e riunioni strategiche. Siamo un team, e grazie al lavoro di squadra individuiamo gli obiettivi da raggiungere. Partendo dallo studio della realtà e del mercato che il nostro committente rappresenta identifichiamo il target di riferimento. Scegliamo canali comunicativi e finestre temporali sulla base del messaggio da veicolare, dell’idea grafica, del pubblico che vogliamo raggiungere e del budget. Quest’ultimo è fondamentale nella strutturazione della strategia di comunicazione. Non ci limitiamo a impiegarlo al meglio. Puntiamo a valorizzarlo. Il risultato è una pianificazione strategica ad hoc pronta a dare vita a un progetto di comunicazione a trecentosessanta gradi.

Identifichiamo i valori

Li differenziamo rispetto
alla concorrenza rendendoli unici

Identifichiamo gli
obbiettivi di posizionamento

Pianifichiamo il budget

Scegliamo gli strumenti

Creiamo il Mediaplan

Curiamo l’ottimizzazione,
il monitoraggio e i report