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Organizziamo la strategia di comunicazione sui social media a diversi livelli di operatività. Dalla semplice consulenza sui contenuti più interessanti per la rete, all’analisi strategica dei risultati di una campagna studiata e attuata in ogni sua parte.

 

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Un concorso creativo, l’identità di un’azienda, un prodotto, un’iniziativa culturale. Le realtà che comunichiamo sui social network sono tante e diverse. Per questo, prima di strutturare una campagna organizziamo meeting e riunioni strategiche con il cliente. Stabilire quali sono le informazioni interessanti per la rete e quali no è il primo step. Ideare un piano editoriale per ciascun canale, il secondo. La fase successiva? Web editing e selezione del materiale foto e video. La realizziamo in coordinamento con l’ufficio stampa attraverso attività di brainstorming e meeting dedicati. Dai 140 caratteri di Twitter ai post per Facebook fino alla completa gestione dei profili social, tutto viene definito in quest’area di lavoro. Vogliamo arrivare a un pubblico sempre più ampio. L’analisi strategica dei risultati durante e a fine campagna risponde allo scopo. Conoscere il proprio target, come comunica, cosa lo appassiona, come percepisce la nostra realtà. È da queste informazioni che moduliamo i tempi, gli stili e le logiche comunicative di oggi e dei progetti di domani.

CON IL NOSTRO SOCIAL TEAM

identifichiamo il tone of voice

definiamo il piano editoriale

Redigiamo i testi in funzione dei canali

Prepariamo le immagini e le infografiche

Adattiamo o realizziamo i video

Gestiamo i canali social dei nostri clienti

Monitoriamo i vari canali e gestiamo le risposte