Ottimizza il tuo tempo.  Bastano 15 secondi

 

Promuovere una realtà sul web implica scelte e obiettivi precisi. Per questo, quando definiamo la strategia di web adv, l’advertising online, valutiamo potenzialità e limiti di ogni canale. Su portali e social media, mediante campagne online Google Adwords, Youtube, Facebook e Twitter in tutti i casi sviluppiamo progetti innovativi per indirizzare al tuo sito web milioni di utenti che vivono internet in mobilità ogni giorno.

Cambia prospettiva.  Investi 1 minuto

 

Quotidiani e portali online, social media, Google AdWords, Youtube. Sono tanti i canali che utilizziamo per le nostre campagne di advertising sul web. Che si tratti di campagne Branding o finalizzate a ottenere conversioni (vendite) sul tuo sito e-commece, li scegliamo conoscendone limiti e potenzialità. Strutturiamo la strategia sul budget. Per ottimizzarlo. Targhetizzazione e monitoraggio e ottimizzazione day by day rispondono allo scopo. Siamo Website Optimizer e come Partners lavoriamo a stretto contatto con Google per implementare le nostre campagne online. Con Analytics analizziamo i risultati, le impression, i tempi di visualizzazione e le interazioni. Raccogliamo i risultati per adattare la strategia di comunicazione in corso d’opera e pianificare progetti futuri incisivi e mirati. Grazie alla targhettizzazione e a Google AdWords investiamo tempo e denaro sugli utenti realmente interessati a quel prodotto o realtà. A livello mondiale. Facciamo pubblicità sui social media. Parliamo direttamente con le persone, le invitiamo a entrare in azione, condividere informazioni, diventare a loro volta canali adv. Ogni giorno raggiungiamo milioni di utenti che, come te, vivono internet in mobilità.

La vostra prossima campagna online realizzatela con un’agenzia certificata Google, doc è la realtà altoatesina in grado di offrirvi creatività, visione strategica, capacità di realizzazione e gestione di una campagna online. Un universo in cui Digital, Strategic Planning & Design si incontrano per dare forma a progetti innovativi.

6 buoni motivi per scegliere un’agenzia Google Partner

  1. Certificazione Adwords
    Chi gestisce le campagne pay per click ha superato gli esami Google sulla conoscenza, la gestione e l’ottimizzazione di campagne Adwords. Inoltre, possiede una certificazione ufficiale che garantisce la sua competenza a 360 gradi.

  2. Assistenza Google
    Un’agenzia Google Partner si avvale di un consulente Google dedicato che la supporta nella pianificazione e messa online di ogni campagna.

  3. Utilizzo di strumenti aggiornati
    Un’agenzia Google Partner ha accesso esclusivo ai servizi Beta di Google in sperimentazione. Strumenti che non vengono messi a disposizione di tutti e che permettono di offrire un valore aggiunto ai propri clienti.

  4. Monitoraggio e Ottimizzazione
    Per mantenere gli standard di qualità richiesti da Google, un’agenzia Partner garantirà sempre il monitoraggio quotidiano delle campagne pay per click e l’ottimizzazione costante sulle campagne del suo centro clienti.

  5. Consulenza strategica
    La redditività è l’obiettivo principale di una campagna. Per questo motivo, un’agenzia certificata Google consiglierà sempre il budget ideale per ottenere risultati positivi già dai primi giorni di attività e massimizzare il ritorno sull’investimento.

  6. Reportistica dettagliata
    L’analisi dei dati è una fase fondamentale per ottimizzare la campagna. Un’agenzia Partner garantisce report dettagliati dai quali dipenderanno gli investimenti successivi.