Fedrigoni Top Award – siamo in gara

“Statut” e Arredis quaderno” sono i due progetti editoriali firmati doc in gara per il prestigioso riconoscimento Fedrigoni Top Award 2017. Siamo orgogliosi di far parte di una competizione unica nel suo genere, dove studi e designer da tutto il mondo si mettono in gioco con le loro idee, scelte tecnologiche, di stampa e rilegatura. Un viaggio che dalla carta approda a capolavori editoriali sempre attuali.

Ogni progetto racchiude in sé un mondo che la giuria, selezionata per la decima edizione di Fedrigoni Top Award, prenderà in esame. Sono Petra Roth, Simon Esterson, Xavier Bas Baslé, Peter Anthony e Thomas Manss i cinque designer di fama internazionale che si confronteranno nella valutazione dei singoli lavori. Cinque le categorie in gara: Libri, Editoria aziendale, Etichette, Packaging, HP stampa digitale Indigo.

È la categoria Libri a ospitare i lavori realizzati da doc.
“Statut” – il documento statutario della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano ispirato alla classica agenda. Ogni dettaglio è pensato per rispondere alle caratteristiche del corporate aziendale. L’elastico rosso, la copertina in pelle sintetica e gli angoli arrotondati trasformano il prodotto in una versione più moderna che tradizionale, quasi tascabile, secondo le esigenze del cliente.
Arredis quaderni – lavoro nato per informare su nuovi progetti e comunicare costantemente la professionalità dell’azienda. Arredis quaderni sono pubblicazioni di lifestyle sulle pregiate opere firmate Arredis.

Fedrigoni Top Award – siamo in gara ultima modifica: 2016-06-15T10:11:11+00:00 da Serena Bianchi