doc a communication group
Via Talvera 2, 39100 Bolzano
Alto Adige Italia
Work Inquiries
info@doc.bz.it
T: +39 0471 982384
Back
Identità Shooting

Fiera Antiquaria di Arezzo Social

Fiera Antiquaria di Arezzo

Partendo dalla strategia dei Social Media passando alla pianificazione, ai photoshooting, all’editing dei testi, all’implementazione e alla moderazione, doc gestisce i Social Media per Fiera Antiquaria di Arezzo, importante manifestazione che si svolge ogni prima domenica del mese e sabato precedente nelle affascinanti vie del centro storico Aretino.
Doc per Fiera Antiquaria  presidia i canali Social tra cui Instagram, Facebook, Youtube, Google My Business, attraverso la redazione di un piano editoriale, lo sviluppo di varie campagne advertising e la creazione di molteplici video.
Doc inoltre ha pianificato un’attività di interazione continua con i Follower, dalle stories con interessanti quiz, sondaggi e domande accattivanti fino ai post dove ogni mese con l’ #oggettodelmese gli utenti potranno scoprire racconti, storie e curiosità su particolari oggetti che è possibile trovare alla Fiera Antiquaria.
Doc crea anche un Hashtag ufficiale della Fiera volto a incrementare la visibilità della manifestazione e degli utenti che ripostando l’hashtag durante l’evento.

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile. Cookie Policy

privacy