Autonomia Reale – una giornata da ricordare
Nei luoghi della Provincia è tutto pronto per le celebrazioni della Giornata dell’Autonomia. Anche quest’anno abbiamo avuto il privilegio di curare la comunicazione di una giornata molto cara all’Alto Adige. Un logo riadattato, fresco e vitale: quest’anno il logo dell’Autonomia ha trovato nuova vitalità dotandosi della parola Reale, presente nelle tre lingue provinciali, e colorandosi di una fresca tonalità magenta.
Doc firma l’allestimento della mostra fotografica: tante le attività previste per la giornata del 05 settembre. Fra queste le visite guidate attraverso il Percorso dell’Autonomia di Piazza Silvius Magnago, la grande installazione permanente curata dal nostro team, e la mostra fotografica “Autonomia Reale. Tracce di politica culturale in Provincia autonoma di Bolzano 1980 – 1999”, il cui allestimento, sviluppato su tre sale (Sala degli Specchi, Foyer del Cortile interno e Cortile interno), porta la nostra firma.
Aperta a tutta la cittadinanza la mostra fotografica, così come la grande installazione permanente di Piazza Magnago, sarà un’occasione per ripercorrere le tappe di un percorso ricco di eventi, conquiste e opportunità.