Inaugurazione Spettacolo

Doc per Le Gallerie Trento

Un innovativo percorso narrativo che racconta 200 anni di storia, una straordinaria iniziativa sensoriale per celebrare il duecentesimo di ITAS Mutua in collaborazione con Fondazione Museo Storico del Trentino. In una parola “Spettacolo”!

 

L’installazione, inaugurata sabato 11 Settembre presso le Gallerie di Piedicastello, ha un’immagine istituzionale viva ed emozionale frutto della creatività del nostro team. Un percorso esperienziale da vivere in prima persona, visitando Le Gallerie, e da percepire in tutta la sua vivacità grazie alle tante sfumature del suo visual design.

 

Un progetto che abbiamo curato a diversi livelli: c’è l’immagine istituzionale, il sito web dedicato all’installazione https://mostre.legallerietrento.it/spettacolo/ e passando al tridimensionale c’è lo spazio “Esperienza”; un percorso di completamento dedicato ai cinque temi connessi al concetto di cittadinanza attiva.

Progettata da noi, “Esperienza” è uno spazio dedicato alla didattica, un’installazione di 600 metri all’interno della Galleria Bianca dove visitatori e visitatrici possono relazionarsi fisicamente con particolari mobili in legno, contenuti testuali e visuali disegnati da noi e superfici specchiate nelle quali riflettersi e soffermarsi sui concetti di cittadinanza attiva.

 

SPETTACOLO è visitabile dal martedì alla domenica dalle ore 10:00 alle 18:00. L’ingresso è gratuito. Prenota la visita sul sito dedicato all’iniziativa!

Inaugurazione Spettacolo ultima modifica: 2021-09-16T14:58:32+01:00 da gaia salvadeo
close

What is your comfort zone?

You may also like

Leave a comment