mood sostenibile

Mancano poche ore all’inaugurazione di Klimahouse 2019. Il claim di questa edizione “Believe in a better future”. Edifici virtuosi, prodotti e soluzioni di ultima generazione, focus su mobilità e non solo. Saranno tantissimi gli eventi che si susseguiranno durante la fiera internazionale per l’efficienza energetica di Bolzano. Tra questi: Smart City Sinfonia, Klimamobility “Guidare la mobilità del futuro”, Klimahouse Trend, Opening Night – Zero Waste: more fun!

Oltre 450 aziende e 30 startup attive nel settore edilizio saranno presenti in Fiera. Tra i nomi da non perdere Bautechnik ed Essepi, che si presenteranno rispettivamente con due nuovissimi stand e un’immagine completamente rinnovata, il tutto firmato doc.

 

BAUTECHNIK

Soffitto ad effetto e 98 mq dove scoprire tanti prodotti leader in tecnologie ambientali ed energetiche, nonché un’accogliente area bistrò per lo stand di Bautechnik. L’azienda vi aspetta presso il settore CD posizione D25/46.

 

ESSEPI

Uno scrigno di legno intagliato, espressione di sapienza artigiana e design contemporaneo, per lo stand di Essepi che avrà come protagoniste le finestre della nuovissima linea Garda. Per scoprire l’universo “naturalmente essenziale” dell’azienda trentina di Cavedine, seguite le coordinate C21/28.

 

 

Vi aspettiamo a Casa Clima.

mood sostenibile ultima modifica: 2019-01-22T11:26:03+00:00 da Serena Bianchi