doc a communication group
Via Talvera 2, 39100 Bolzano
Alto Adige Italia
Work Inquiries
info@doc.bz.it
T: +39 0471 982384
Back

Rassegna Stampa: Un’edizione da record per la Fiera Antiquaria di Arezzo

“La Fiera Antiquaria delle meraviglie con record di espositori (+ 20% rispetto al 2023)”: così il Corriere di Arezzo celebra l’ultima edizione del 2024, consacrando un evento che continua a stupire e crescere.
Un successo straordinario per la Fiera Antiquaria di Arezzo, che chiude il 2024 con numeri da record. L’edizione di dicembre, in concomitanza con Città del Natale, ha visto la partecipazione di ben 254 espositori, segnando un incremento del 20% rispetto al 2023 e consacrando Arezzo come meta imprescindibile per il mondo dell’antiquariato. Grazie a un attento lavoro di riorganizzazione e promozione, il circuito ha accolto espositori titolari, spuntisti e antiquari in sede fissa. Il risultato? Un evento capace di attrarre espositori e visitatori, confermandosi come appuntamento di punta per la città.

L’assessore Simone Chierici celebra i numeri eccezionali: “Ogni edizione del 2024 ha superato quella dell’anno precedente, culminando con una chiusura che ci gratifica e ci spinge a continuare il lavoro di valorizzazione della Fiera Antiquaria e della nostra città.”

Arezzo si conferma ancora una volta protagonista nel panorama antiquario italiano, in un percorso che dal 1968 si rinnova ed evolve mese dopo mese.
Per Fiera Antiquaria, Doc cura tutta la comunicazione dal concetto creativo alla pianificazione strategica comprendendo video, shooting, campagne on e offline, sito web e social media.

Per saperne di più

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile. Cookie Policy

privacy