Un meraviglioso viaggio toscano

Si è da poco concluso il secondo Press Tour firmato Invest in Tuscany che ci ha visti in viaggio, insieme allo staff organizzativo della Regione Toscana, per immortalare, riprendere e documentare in tempo reale realtà e luoghi d’eccellenza di una delle regioni più belle e innovative d’Italia.

Read More

Euroflora 2021 tra bellezza, business e rarità

Torna a Genova dal 24 aprile al 9 maggio 2021 la mirabilia di Euroflora nei Parchi e nei Musei di Nervi con il format innovativo inaugurato nel 2018 che coniuga un luogo di straordinario interesse botanico, paesaggistico e artistico con la qualità della migliore produzione florovivaistica e il fascino della creatività di giardinieri, progettisti e compositori floreali.

Read More

Buone Feste!

La magia delle feste è un’occasione speciale per ringraziarvi e ripensare a questo anno così ricco di progetti capaci di ispirare e creare sinergia. I nostri migliori auguri di Buon Natale e felice anno nuovo. Con l’auspicio di continuare a crescere insieme.

Il team doc.

Read More

Nuovo look per investintuscany.com!

Abbiamo rinnovato il sito regionale dedicato all’attrazione di investimenti dall’estero, sia dal punto di vista grafico che tecnologico, per dare una risposta sempre più rapida ed efficace ai potenziali investitori che, da ogni parte del mondo, scelgono di investire in Toscana.

Read More

Rolli Days 2019 da record!

Siamo fieri di festeggiare insieme a Genova gli ottimi risultati di questi Rolli Days 2019. 130 mila presenze contro le 102 mila di ottobre 2018, una prima giornata che ha registrato un +33 per cento di visitatori

Read More

Q36.5 convention – novità 2020

In una rigogliosa giungla tropicale – nel meraviglioso contesto botanico della Floricoltura Raffeiner – la firma altoatesina di abbigliamento ciclistico Q36.5 ha presentato oggi la linea 2020, un concentrato di alta definizione tessile, design ed energia cromatica.

Read More

guerrilla e viralità con #staysmart

Cosa sono? Chi li ha messi lì? Un alone di mistero e curiosità che ben presto si è trasformato in viralità! Sono comparsi ieri, su pali della luce e cartelli stradali del centro di Bolzano, paracolpi fucsia con l’immagine di un omino in movimento, intento a guardare il cellulare.

Read More