Rolli Days Live & Digital: il migliore dei risultati possibili!

«Oggi è una giornata importante, la conclusione di un bellissimo lavoro di squadra. Un insieme di volontà, idee, passione e amore per un patrimonio unico di Genova: i Palazzi dei Rolli. Sono fiera e felice di aver avuto la fiducia e la collaborazione di tutti. Ho visto coinvolgimento, capacità e voglia di portare a casa il migliore dei risultati possibili».

Read More

La Toscana di Invest in Tuscany su Viaggi La Repubblica!

La Toscana di Invest in Tuscany continua a far parlare di sé con ottimi risultati e recensioni. Condividiamo un bel servizio del quotidiano La Repubblica, realizzato dalla redazione Viaggi, dove potrete prendere parte ad un meraviglioso coast to coast toscano, tra “spiagge famose e turismo elegante in Versilia, una natura incontaminata e una natura selvaggia in Maremma”.

Read More

Press Tour, Invest in Tuscany

Venerdì 26 Giugno 2020 abbiamo avuto il privilegio di poter seguire il Press Tour di Invest in Tuscany nella meravigliosa Maremma Toscana alla scoperta dell’ Agribusinness, a cui hanno partecipato alcuni giornalisti nazionali e un folto gruppo di corrispondenti della stampa estera di Roma di testate tedesche, danesi, inglesi, spagnole, russe, brasiliane e romene.

Read More

1 milione e 50 mila Rolli

Un’edizione diversa dal solito quella dei Rolli Days di maggio 2020: tutta digitale, da due giornate si passa a un’intera settimana di visite, sì all’ingresso virtuale a molte location altrimenti impossibili da ammirare.

Read More

Rolli Days Digital Week: noi ci siamo!

Un progetto bellissimo, un’occasione unica per tutti! Dal 16 al 23 maggio per la prima volta in assoluto le porte dei Palazzi genovesi Patrimonio Unesco – i Palazzi dei Rolli – si aprono esclusivamente sul web!!! Pensate, un’intera settimana di visite virtuali, gratuite, da non perdere.

Read More

Toscana sul podio per l’attrazione di investimenti!

Insieme a Lombardia e Lazio, la Toscana registra un trend molto positivo in tema di attrazione degli investimenti. Invest in Tuscany fa parlare di sé, il Sole 24 Ore dedica numerosi articoli a un modello che fa scuola e che siamo orgogliosi di affiancare in questo percorso di sviluppo strategico e rinnovamento stilistico.

Read More

TG1, quotidiani, social… tutti parlano di #staysmart

Avevamo pensato di coinvolgere i cittadini altoatesini, ci eravamo posti l’obiettivo di sensibilizzare, incuriosire, accendere l’attenzione di molti – specialmente dei giovani – di realizzare una campagna ironica e seria allo stesso tempo. #Staysmart ha fatto molto di più.

Read More

#pressreview 112

Una campagna che sensibilizza, colora, mette al centro la soluzione. Il 112 raccontato sul web dai media specializzati in marketing e comunicazione.

Read More