9 videomakers cercasi!

Sei creativo e ti piace viaggiare? Partecipa al video contest Umbria movie per la promozione della Regione Umbria attraverso nove storie appassionanti raccontate da nove videomakers di talento. Brevi cortometraggi in grado di valorizzare il cuore verde d’Italia quale punto di riferimento per il turismo e la cinematografia internazionale. Potresti essere tu il videomaker che stiamo cercando!

Non aspettare, iscriviti adesso e partecipa alla selezione! Iscrizioni fino al 7 ottobre su www.umbriamovie.it/videomakers

14 scatti fotografici per Bolzanoinbici

Vodafone Italia – partner della XXI edizione di Bolzanoinbici – sostiene la manifestazione simbolo di sostenibilità, valori sportivi e sicurezza attraverso 14 scatti fotografici realizzati per l’occasione da DOC. Un omaggio alla Stracittadina e agli abitanti di Bolzano.

Read More

Google operazione “mobile-friendly”

Come ci è stato comunicato all’inizio di quest’anno, oggi è il giorno in cui google comincia a livello mondiale l’aggiornamento per il mobile-friendly. Ma cosa succede? è semplice, google sta aumentando la classifica delle pagine mobile-compatibili (mobile-friendly) sui risultati di ricerca di google e dei suoi parner di ricerca.

Read More

#sirinnova dà i numeri

2 hashtag: #sirinnova e #seitenwechsel. 3 lingue: italiano, tedesco e ladino. 35 differenti annunci di testo e oltre 5600 keywords. 10 formati di banner declinati nelle due lingue, più il ladino, per un totale di 330 banner geo-targhettizzati, divisi per lingua e tema, presenti su portali e social network a livello internazionale. 

Read More

Google Partners Power-up e doc

Nel contesto delle iniziative Google Partners doc partecipa all’evento Power-up. Gli esperti di Google e doc si confrontano sulle strategie per spiegare alle aziende dell’Alto Adige come i consumatori affrontano le loro decisioni d’acquisto

Read More

Il nostro più recente progetto di allestimento

Reperti rari e, in parte, relativamente recenti rinvenuti nei ghiacciai delle Alpi, alcuni dei quali sono esposti per la prima volta.
Un percorso multimediale con animazioni, video e ritrovamenti originali rende comprensibile il fenomeno dei ghiacciai e affascina per la sua attualità.

 

Comunicazione dinamica

Le piattaforme digitali forniscono agli utenti un’esperienza interattiva sempre più ricca, un insieme di informazioni raggiungibile in ogni momento che può essere consultato tramite diversi dispositivi, quali lo smartphone, il tablet, il web, ecc.

Read More