A settembre e ottobre 2016 saranno due gli appuntamenti con la musica nell’incantevole scenario architettonico e culturale del Palais Mamming Museum.
“Statut” e “Arredis quaderno” sono i due progetti editoriali firmati doc in gara per il prestigioso riconoscimento Fedrigoni Top Award 2017.
Quando passione e rispetto per i ritmi naturali della terra incontrano esperienza digitale e visione, il risultato è un progetto di comunicazione online che coniuga tradizione e innovazione. Nasce così http://podere-giardino.it!
doc si aggiudica la gestione strategica e l’implementazione della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova. Primo appuntamento – tutto italiano – con il ponte del 2 giugno dove, per l’occasione, racconteremo Genova attraverso gli eventi, la cultura, il mare e i sapori che la rendono una meta ideale per famiglie e amanti del City Break.
UN 2016 ALL’INSEGNA DI AGGREGAZIONE, BELLEZZA E UN MUSEO CHE SVELA IL MUSEO
Merano, 19.04.16 – Si inaugura oggi, martedì 19 aprile, a Merano la prima stagione espositiva del Palais Mamming Museum.
Appuntamento a Bolzano con “Heavy Metal – Come il rame cambiò il mondo”. All’ultimo piano del Museo Archeologico dell’Alto Adige apre oggi un percorso espositivo all’avanguardia dove lo studio sudtirolese doc Office for Communication and Design va oltre la classica idea di mostra
New Twenty
80 Shops, 7 Restaurants, 6 Cinemas, Kids Park
#creatividoc all’apertura del nuovo Twenty a Bolzano, parte la campagna teaser!
http://altoadige.gelocal.it/…/bolzano-ecco-il-nuovo-twenty-…
Una nuova esperienza dello shopping!
140 mila visualizzazioni sul canale YouTube di “Umbria Movie” ottenute in soli 14 giorni, oltre 260 candidature raccolte in appena 20 giorni di selezione e un sito dedicato www.umbriamovie.it che in 60 giorni è riuscito a creare quasi 100 mila interazioni e ad attrarre più di 30 mila curiosi.
BOLZANO 27.11.2015
Una notte all’insegna della cultura. Otto musei di Bolzano si aprono al pubblico offrendo un vasto repertorio di visite guidate, laboratori e musica, con un occhio di riguardo per famiglie e bambini. Un ricco programma dalle 16 alle 1 di notte ad ingresso gratuito.
Sono online i 9 video finalisti del contest “Umbria Movie”, il progetto di comunicazione e valorizzazione turistica della Regione Umbria firmato doc Office for Communication and Design. Il video contest internazionale che abbiamo lanciato lo scorso 16 settembre con una campagna di promozione sul web e attività di media relations, punta a promuovere l’Umbria come destinazione turistica d’eccellenza con 9 video coinvolgenti e dalla forte personalità.
Rappresentare in modo originale e non convenzionale l’Umbria. Scoprire l’artigianato di pregio, l’enogastronomia, la sua parte più spirituale. Nove racconti rivolti a un pubblico globale, sensibile alla componente più emozionale e autentica di questo territorio. Al via “Umbria movie” video contest www.umbriamovie.it
Sei creativo e ti piace viaggiare? Partecipa al video contest Umbria movie per la promozione della Regione Umbria attraverso nove storie appassionanti raccontate da nove videomakers di talento. Brevi cortometraggi in grado di valorizzare il cuore verde d’Italia quale punto di riferimento per il turismo e la cinematografia internazionale. Potresti essere tu il videomaker che stiamo cercando!
Non aspettare, iscriviti adesso e partecipa alla selezione! Iscrizioni fino al 7 ottobre su www.umbriamovie.it/videomakers
Vodafone Italia – partner della XXI edizione di Bolzanoinbici – sostiene la manifestazione simbolo di sostenibilità, valori sportivi e sicurezza attraverso 14 scatti fotografici realizzati per l’occasione da DOC. Un omaggio alla Stracittadina e agli abitanti di Bolzano.
DOC cura per Legno Dolomiti Group media relations strategy, editing, photoediting e rassegna stampa del progetto Homeair.
Sei storie per raccontare la banda larga nell’Alto Adige del futuro. Con #mettiamociinrete doc firma una campagna di comunicazione incentrata sullo storytelling.
Aprirà il 1 maggio la stagione 2015 del Forte di Fortezza, con un progetto comunicativo inedito firmato doc Office for Communication and Design. Per ora nessuna anteprima, ma una meravigliosa gallery fotografica, nata dalla volontà di farvi conoscere un luogo di straordinario fascino. Benvenuti al Forte di Fortezza.
Come ci è stato comunicato all’inizio di quest’anno, oggi è il giorno in cui google comincia a livello mondiale l’aggiornamento per il mobile-friendly. Ma cosa succede? è semplice, google sta aumentando la classifica delle pagine mobile-compatibili (mobile-friendly) sui risultati di ricerca di google e dei suoi parner di ricerca.
Il Palais Mamming Museum – Museo Civico di Merano – riapre dopo 20 anni di attesa. Per la particolare occasione – dal 25 aprile al 9 maggio – sono previste 2 settimane di eventi da non perdere.