Abbazia di Novacella – Prodotti Linea Botanica
Abbazia di Novacella – Linea Botanica L’Abbazia di Novacella custodisce un’eredità secolare, un luogo dove la cultura si intreccia con la natura in un…
Abbazia di Novacella – Shop
Shop Novacella – Un’esperienza tra storia e contemporaneità L’area shop dell’Abbazia di Novacella è molto più di un semplice punto vendita: è un ambiente…
Bolzano Festival Bozen 2025
Bolzano Festival Bozen Per l’edizione 2025 di Bolzano Festival Bozen, Doc ha curato l’intera immagine coordinata dell’evento, traducendo in visione grafica l’energia e…
Abbazia di Novacella – Prodotti Collezione Basic
Abbazia di Novacella – Collezione Basic Tra le 19 biblioteche più belle al mondo, la sala barocca dell’Abbazia di Novacella occupa un posto d’onore.…
Outlet Brenner
Doc ridisegna il logo di Outlet Center Brenner Doc rinnova l’identità visiva di Outlet Center Brenner con un logo più leggibile, flessibile e moderno.…
Lamafer – Prodotti Branding
Lamafer – Campagna RENTRI 2025 Lamafer rafforza la sua identità aziendale con una linea di prodotti di branding pensata per valorizzare il suo…
Fiera Antiquaria di Arezzo – Special Edition
Un viaggio nel tempo tra storytelling e strategia multicanale Dal 31 maggio al 2 giugno Arezzo accoglie appassionati e curiosi per una Special Edition…
Employer Branding – Campagna 2025
Employer Branding L’azienda al centro. Le persone come valore. Per il 2025, Doc ha sviluppato una campagna di Employer Branding che rafforza l’identità aziendale…
Lamafer – Campagna RENTRI 2025
Lamafer – Campagna RENTRI 2025 Dal 2025, il Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI) diventa una realtà per molte aziende.…
Bautechnik campagna on/offline
Bautechnik Campagna di comunicazione on e offline È On Air la nuova campagna Bautechnik, dedicata alle soluzioni sostenibili e all’efficienza energetica per un futuro…
Essepi – Campagna online/offline
Essepi Campagna di comunicazione on e offline È online la nuova campagna di Essepi Finestre, un viaggio tra design e innovazione. Doc ha sviluppato…
Campagna Replay SEAB
Campagna Replay SEAB La nuova campagna di sensibilizzazione “Replay”, ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sulla corretta raccolta differenziata e sulla responsabilità ambientale. Il cuore…