Web Adv Frida Parmeggiani
Web Adv Frida Parmeggiani Campagna digitale online a seguito del comunicato stampa per la promozione della mostra “HOW TO BECOME FRIDA” a Palais Mamming Museum.
Sito web Ötzi
Sito web Ötzi Un look unico con un layout responsive che fa riferimento allo stile editorial. Esattamente 25 anni dopo il ritrovamento di Ötzi, l’Uomo venuto dal ghiaccio, va…
Mamming Iceberg
Mamming Iceberg Campagna web advertising per la mostra “Iceberg – Il museo svelato” a Palais Mamming Museum Merano.
Città di Genova
Città di Genova Un progetto in quattro lingue con un raggio d’azione europeo che, con immagini e micro storie, ha invitato l’utente a cliccare e…
Young&Museum 2016
Young&Museum 2016 Una campagna di comunicazione giovane e vivace per Young&Museum.
Twenty – Restaurants
Twenty – Restaurants Un’immagine che racconta una storia aperta all’immaginazione del pubblico. È la nostra campagna di comunicazione per i ristoranti di Twenty.
podere-giardino.it
podere-giardino.it È online il nuovo sito dell’azienda agricola Podere Giardino, lo shop online funzionale e dalle linee pulite risalta l’autenticità dei prodotti, unici protagonisti.…
Dipendenza da gioco
Dipendenza da gioco Una comunicazione dinamica, che richiama il giocatore facendo leva sui codici del suo immaginario.
Palaismamming.it
Palaismamming.it un nuovo sito by doc per Palais Mamming Museum, che presenta le collezioni del Museo Civico di Merano Palaismamming.it
Acquario di Genova
Acquario di Genova Una campagna di web adv nazionale studiata per il relaunch di Acquario di Genova. Incaricati della strategia, implementazione e gestione della…