TreviLab

Il Centro Trevi diventa TreviLab e si presenta in una nuova veste che porta la firma Doc. Una nuova identità ha bisogno di un nuovo Logo e di un colore che unisce tutte le realtà all’interno dell’edificio. Doc cura anche la segnaletica esterna ed interna, le due installazioni che caratterizzano il nuovo TreviLab e i supporti istituzionali della comunicazione.

Palais Mamming 1920

Una mostra, quella al Palais Mamming Museum, dedicata a un periodo di grande cambiamento per l’Alto Adige “1920 – Vaterland Österreich. Siamo in Italia!”. L’allestimento, composto da fotografie, poster, opere d’arte e oggetti del quotidiano, si compone in sinergia con lo spirito del tempo. Anche le pareti dello spazio espositivo, così come la comunicazione della mostra, si sviluppano in un gioco di colori, forme e sfumature.

 

Spazio Eccel Kreuzer

Doc inaugura la prima mostra temporanea dello Spazio Eccel Kreuzer. Sito in centro a Bolzano, questo luogo storico è un vero e proprio gioiello architettonico e culturale. Protagoniste dell’allestimento firmato Doc le fotografie del pittore Karl Plattner. In occasione della mostra temporanea dedicata al pittore, Doc definisce la comunicazione dell’evento caratterizzando contestualmente lo spazio in affaccio su Via Argentieri a Bolzano.

Cubo VELUX

“In una stanza il cielo”, si intitola così l’installazione temporanea che racconta VELUX davanti a Museion. Doc realizza un’opera sensoriale fatta di colori cangianti, musica avvolgente e inedite prospettive luminose dove il prodotto finestra diviene un’autentica esperienza da vivere.

Castel Tirolo

Grandi superfici arancioni, quadri e vetrine, xilografie, specchi e matrici celebrano l’immagine di Massimiliano I. La mostra curata da doc per Castel Tirolo è un viaggio nella vita e nella personalità dell’imperatore.

Bautechnik – Stand

Soffitto ad effetto e 98 mq dove scoprire tanti prodotti leader in tecnologie ambientali ed energetiche, nonché un’accogliente area bistrò per il nuovo stand di Bautechnik. Doc progetta un allestimento dove il logo aziendale è protagonista dello spazio. Rosso, grigio e bianco sono i tre colori pensati per rinnovare l’immagine della realtà altoatesina in chiave contemporanea.

Essepi – Stand

Uno scrigno in legno dalle linee minimali ed eleganti, espressione della nuova immagine della realtà Essepi. Doc disegna il nuovo stand aziendale inaugurato in occasione di Klimahouse 2019. Un ambiente accogliente ed essenziale che mette al centro il prodotto finestra e un materiale pregiato e avvolgente come il legno.

The lounge

Concedetevi un momento di relax a The Lounge, all’interno del Museo Archeologico dell’Alto Adige. Qui abbiamo realizzato uno spazio dedicato a chi desidera rilassarsi dopo la visita al museo e, per i più piccoli, divertirsi imparando, grazie ai molti giochi interattivi e stuzzicanti, creati appositamente per approfondire la vita e il mondo di Ötzi.

Generazione ‘68

Il ‘68, l’anno di una generazione. Un racconto tra il contesto trentino e quello internazionale, tra il movimento studentesco e l’immaginario culturale.
Progettato da Doc.

 

SELECTRA EXPO

Video production by doc.bz

 

SELECTRA EXPO.
Doc progetta l’allestimento, disegna l’immagine e cura l’organizzazione logistica dell’appuntamento esclusivo con le più innovative tendenze, i prodotti ed i servizi del mondo illuminotecnico ed elettrico.

 

673 Visualizzazioni