Rolli Days edizione ottobre

Doc realizza l’immagine dei Rolli Days di ottobre. L’edizione è dedicata ai Palazzi di Genova celebrati da Rubens. Lo splendore dei Palazzi genovesi Patrimonio UNESCO è al centro della campagna ideata da Doc che, tra giochi di rosso e bianco, invita tutti per una tre giorni all’insegna della bellezza e della cultura.

Corsi FSE. Cogli la tua opportunità!

Per il Fondo sociale europeo Doc crea una campagna in tre fasi dove grafica e messaggio danno risalto al tema delle opportunità. Colori e testi sono pensati per creare un effetto a sorpresa volto a incuriosire e approfondire sul sito della Provincia www.provincia.bz.it/europa/fse

Campagna Respiriamo

La Provincia Autonoma di Bolzano lancia una campagna che parla di salute e ambiente. Le azioni offline includono citylight, tabelle degli autobus, annunci e cartoline, nonché una serie di azioni di sensibilizzazione nelle città di Bolzano e Merano. Ideata da Doc, la campagna Respiriamo mira a informare l’opinione pubblica sull’importanza della qualità dell’aria promuovendo azioni responsabili di mobilità sostenibile.

Campagna Staysmart

Voluta dalla Provincia di Bolzano per lanciare un messaggio di sensibilizzazione rispetto al tema dell’utilizzo del cellulare, la campagna #staysmart ci vede complici creativi di una serie di azioni di guerrilla e comunicazione offline e online. Dalla sicurezza su strada al rischio di diventare un social zombie, sul sito www.staysmart.it potete trovare tanti consigli utili per fare buon uso del vostro telefono.

Incontri Fondazione Museo Storico

Quale il ruolo dei vecchi e nuovi media nella trasmissione del sapere storico? Quale la funzione della storiografia nella costruzione di una storia pubblica? Dalla collaborazione tra FBK – ISIG (Istituto Storico Italo – Germanico) e FMST (Fondazione Museo Storico del Trentino) nasce un ciclo di incontri per addetti ai lavori e appassionati dal titolo “Dalla carta ai pixel. La storia raccontata”. doc sviluppa grafica e comunicazione per la locandina e gli inviti dedicati ai singoli appuntamenti della rassegna.

Civis / MyCivis

Campagna di comunicazione on e offline per il nuovo portale CIVIS (www.civis.bz.it) piattaforma web che da ottobre 2018 sostituisce la Rete Civica e raccoglie informazioni, documenti, moduli e contenuti di tutte le pubbliche amministrazioni locali dell’Alto Adige. Nei primi due mesi di attività di CIVIS, che ha sostituito la “vecchia” Rete Civica, gli accessi sono stati già oltre 100.000. All’interno dell’area riservata myCIVIS, gli utenti possono accedere a 78 servizi online della pubblica amministrazione gestendo comodamente da casa propria tutta la comunicazione con gli uffici.

Numero unico 112

Doc ha ideato e sviluppato la campagna per il numero unico 112. Un messaggio chiaro, semplice, visibile e positivo, grazie alla forza visiva del colore, declinato in quattro diverse sfumature.

Have a nice day

Bressanone ha i numeri giusti per essere destinazione turistica e per regalare ai propri ospiti un’esperienza completa di tutto ciò che gli utenti desiderano da un città, per questo Doc ha pensato a un’accattivante campagna di marketing per il centro storico con lo slogan Have a nice day!

Selectra Expo 2018

Doc ha definito e coordinato l’immagine per la fiera Selecra Expo 2018, un appuntamento esclusivo con le più innovative tendenze, i prodotti ed i servizi del mondo illuminotecnico ed elettrico.

Campagna Velux 2018

Ecco la nuova campagna digitale di Velux per la promozione delle finestre per tetti piani.