Euroflora 2021

doc per Euroflora 2021! Dal 24 aprile al 09 maggio 2021 Genova ospiterà la più spettacolare delle floralies europee: Euroflora 2021 – la XII esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale. Un progetto di comunicazione ambizioso e poetico ricco di attività e creatività; dall’immagine della dodicesima edizione alla comunicazione strategica dell’evento, dalla segnaletica ai numerosi supporti volti alla promozione online e offline dell’evento, dai social media al sito web.

https://euroflora.genova.it/

Rolli Days Digital Week

A maggio 2020 appuntamento con la Rolli Days Digital Week: per la prima volta in assoluto le porte dei Palazzi genovesi Patrimonio Unesco si apriranno esclusivamente sul web per un’intera settimana di visite virtuali. Per promuovere l’appuntamento con l’arte e la storia di Genova doc realizza un progetto di comunicazione orientato alla voglia di scoprire e partecipare, con una campagna di web adv suggestiva e coinvolgente e una landing page studiata su misura. Appuntamento su www.visitgenoa.it/rollidaysdigitalweek/

Corsi FSE. Cogli la tua opportunità!

Per il Fondo sociale europeo Doc crea una campagna in tre fasi dove grafica e messaggio danno risalto al tema delle opportunità. Colori e testi sono pensati per creare un effetto a sorpresa volto a incuriosire e approfondire sul sito della Provincia www.provincia.bz.it/europa/fse

Campagna Respiriamo

La Provincia Autonoma di Bolzano lancia una campagna che parla di salute e ambiente. Le azioni offline includono citylight, tabelle degli autobus, annunci e cartoline, nonché una serie di azioni di sensibilizzazione nelle città di Bolzano e Merano. Ideata da Doc, la campagna Respiriamo mira a informare l’opinione pubblica sull’importanza della qualità dell’aria promuovendo azioni responsabili di mobilità sostenibile.

Museion

doc sviluppa per Museion, museo d’arte moderna e contemporanea di Bolzano, la comunicazione annuale attraverso una serie di azioni di advertising online e offline, la realizzazione di uno stile grafico ed espressivo fortemente riconoscibile e la pubblicazione editoriale di un folder dedicato al programma annuale 2019 con le mostre, le attività e tutte le iniziative legate all’universo di Museion. In copertina un’opera della mostra firmata Keren Cytter.

Enerfarm

Doc cura per Enerfarm la comunicazione sui social network. Ogni settimana Facebook, Linkedin e Instagram si colorano di nuove immagini e contenuti che raccontano le novità, le iniziative e la filosofia che guida il lavoro dell’azienda altoatesina impegnata nella produzione di energia pulita e fertilizzanti biologici certificati.

Enerfarm

Enerfarm, giovane azienda specializzata nella produzione di energia pulita e fertilizzanti biologici, sceglie Doc per realizzare la sua immagine in un’ottica di riconoscibilità e freschezza. Linee pulite, colori naturali affiancati a cromie cariche di energia, contemporaneità e chiarezza espressiva sono gli elementi forti di questo progetto strategico di posizionamento aziendale sul mercato nazionale.

VELUX

Iconica e colorata la campagna “In una stanza il cielo” racconta il prodotto finestra di VELUX invitando le persone a vivere un’esperienza sensoriale fatta di luce e arte. Una campagna offline e online sviluppata su social network, carta stampata, inserzioni sul web, poster e cartoline.

Invest in Tuscany

La Regione Toscana si affida a doc per posizionarsi come territorio d’attrazione degli investimenti sui mercati internazionali. Per Invest in Tuscany doc cura la consulenza strategica, il posizionamento, l’immagine e la comunicazione su diversi mezzi e canali istituzionali.

Invest in Tuscany

Emozione e opportunità si intersecano nella comunicazione curata da doc per Invest in Tuscany. Visual Identity e stile comunicativo sono ridefinite all’interno di una cornice nuova e accattivante dove immagini e linguaggio raccontano al mondo imprenditoriale internazionale un territorio che è molto più di un’occasione per fare business, è un autentico stile di vita.