Rolli Days Live & Digital

Per promuovere l’appuntamento con l’arte e la storia di Genova doc realizza un progetto di comunicazione online e offline orientato alla voglia di scoprire e partecipare, con una campagna di web adv suggestiva e coinvolgente, una landing page studiata su misura e dei Manifesti che avvolgono la città mostrando la vera bellezza dei Rolli.

Appuntamento su https://www.visitgenoa.it/rollidaysottobre2020/

 

IPES WOBI

Doc realizza per l’Istituto per l’edilizia sociale il nuovo Logo e il Corporate Design. Colorato, simpatico e vicino alle persone, nell’immagine due case si sovrappongono creando una terza casa. Anche il giornale bilingue dell’IPES cambia stile e da adesso si chiama VIWO.

TreviLab

Il Centro Trevi diventa TreviLab e si presenta in una nuova veste che porta la firma Doc. Una nuova identità ha bisogno di un nuovo Logo e di un colore che unisce tutte le realtà all’interno dell’edificio. Doc cura anche la segnaletica esterna ed interna, le due installazioni che caratterizzano il nuovo TreviLab e i supporti istituzionali della comunicazione.

Catalogo Essepi

Essepi si affida a Doc per realizzare il catalogo istituzionale che ne racconta prodotti e identità. Dalle finestre di pregiato valore ingegneristico ed estetico alla sostenibilità dei pannelli X-Lam, fino al prodotto Unico Essepi, dove finestre e parete in legno si integrano per creare una soluzione innovativa. Il linguaggio scelto da Doc per raccontare Essepi punta all’eleganza e all’essenzialità.

 

Palais Mamming 1920

Una mostra, quella al Palais Mamming Museum, dedicata a un periodo di grande cambiamento per l’Alto Adige “1920 – Vaterland Österreich. Siamo in Italia!”. L’allestimento, composto da fotografie, poster, opere d’arte e oggetti del quotidiano, si compone in sinergia con lo spirito del tempo. Anche le pareti dello spazio espositivo, così come la comunicazione della mostra, si sviluppano in un gioco di colori, forme e sfumature.

 

Dall’integrazione all’inclusione.

Doc realizza il libro dal titolo: “Dall’integrazione all’inclusione. Percorsi, storie, esperienze” in collaborazione con la Direzione Istruzione, Formazione e Cultura ladina. Si tratta di un progetto editoriale speciale, non solo per il suo contenuto, ma anche per la particolarità di essere trilingue. Grazie ai colori vivaci e all’immediatezza delle forme, in continua interazione reciproca, libro e contenuti non passeranno inosservati.

Bolzano Festival Bozen

Se vivete a Bolzano li avrete sicuramente visti passeggiando in città, sono i manifesti, le locandine e i tanti poster dedicati all’edizione 2020 del Bolzano Festival Bozen. Doc ha curato la comunicazione online e offline della prestigiosa manifestazione musicale estiva invitando tutti a partecipare ai numerosi concerti del BFB.

Bautechnik

Per l’azienda altoatesina Bautechnik, Doc sviluppa la nuova campagna prodotto 2020. Due i settori aziendali protagonisti della comunicazione online, Termoidraulica e Infrastrutture, con tanti prodotti e tecnologie all’avanguardia da approfondire sulle rispettive landing page realizzate dal nostro team web. Un compleanno molto speciale arricchisce la comunicazione del brand aziendale. Grazie a Doc, i 40 anni di Bautechnik caratterizzano tutti i supporti online e offline.

KFS Alto Adige / Südtirol

Simpatica e colorata la campagna creata da Doc dedicata alla famiglia che da sempre ha un alleato al suo fianco, KFS, associazione altoatesina, ti segue con esperienza.

Euroflora 2021

doc per Euroflora 2021! Dal 24 aprile al 09 maggio 2021 Genova ospiterà la più spettacolare delle floralies europee: Euroflora 2021 – la XII esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale. Un progetto di comunicazione ambizioso e poetico ricco di attività e creatività; dall’immagine della dodicesima edizione alla comunicazione strategica dell’evento, dalla segnaletica ai numerosi supporti volti alla promozione online e offline dell’evento, dai social media al sito web.

https://euroflora.genova.it/