Palais Mamming Museum

Il Palais Mamming Museum – ex Museo civico di Merano – riapre dopo 20 anni di attesa. Per la particolare occasione nella nuova sede di piazza Duomo, nel palazzo barocco ristrutturato recentemente, doc realizza la campagna intitolata “Finalmente”

Wolf-Fenster 2015

Tecnologia d’avanguardia in ambienti architettonici individuali, dal lago alla montagna. doc sceglie di comunicare attraverso queste tematiche per la campagna istituzionale italiana di Wolf-Fenster.

 

Provincia.bz.it

La Provincia #sirinnova! Il nuovo sito dell’amministrazione provinciale www.provincia.bz.it viene lanciato mediante una campagna online curata da doc. Alcune novità in pillole: una nuova Home Page, 15 macro aree tematiche per i cittadini dell’Alto Adige, un potente motore di ricerca Google.

Family Festival

Il carnevale di Bolzano veste un’immagine doc: il Family Festival è un grande teatro all’aria aperta di burattini, di giochi e divertimento per grandi e piccini! Il cappellino e lo sfondo a stelle sono i suoi segni inconfondibili.

Catalogo Wolf

Il focus della comunicazione si concentra sull’emozionalità. Le immagini fotografiche e le riprese grandangolari sono collocate per mostrare l’effetto dell’ambiente architettonico e le applicazioni dei prodotti Wolf-Fenster.

My Tis

My Office, my Network, my Input, my Product. My Tis.
Per il TIS Doc realizza una pubblicazione divisa in quattro fascicoli. Divertente, semplice ed innovativa, racconta con la giusta chiave di lettura una realtà dinamica, aperta ed orientata al futuro.

Uni Library Journal

L’edizione trilingue del “Library Journal” della biblioteca universitaria è il mezzo d’informazione istituzionale per connettere sia le diverse biblioteche scientifiche e specializzate che le tre sedi di Bolzano, Bressanone e Brunico.

Catalogo Gurk

Verso l’incoronazione. 80 opere dei viaggi dell’imperatore Ferdinando I. a Praga e a Milano attraverso il Tirolo. Le 300 pagine del catalogo racchiudono un ampio compendio delle opere esposte. Acquistabile nelle librerie specializzate.

Statuto Fondazione

 

La soluzione per il documento statutario della Fondazione è ispirata alla classica agenda. Ogni dettaglio è stato appositamente ricercato per un risultato di legatoria personalizzato nel rispetto del corporate aziendale.
L’elastico rosso, la copertina in pelle sintetica e gli angoli arrotondati trasformano il prodotto in una versione più moderna che tradizionale, quasi tascabile, secondo le esigenze del cliente.