Cataloghi Euroform

Per esprimere le molteplici possibilità dell’arredo urbano di Euroform sono stati scelti diversi elementi tecnici per l’immagine aziendale.

Bupress pubblicazioni

Il brand e il design editoriale bu,press della Libera Università di Bolzano sono la traduzione visuale moderna del linguaggio della casa editrice con un impatto cromatico che identifica il contesto plurilingue dell’Ateneo.

Campagna Wolf-Fenster

Per Wolf-Fenster Doc disegna un’immagine che rivoluziona la comunicazione tradizionale di finestra. Il prodotto di altissima qualità, contestualizzato nello spazio, diventa il dettaglio essenziale che crea la differenza.

Terme Merano

Natura, silenzio, salute, design… Tutto questo contiene la campagna che Doc crea per le Terme di Merano, immagini che rivelano una piccola parte della storia, lasciando ampio spazio all’immaginazione, al sogno e al relax.

Selectra Expo

La fiera “Selectraexpo” offre un’ampia panoramica sulle nuove tendenze, i prodotti ed i servizi nell’ambito dell’illuminotecnica. L’immagine realizzata da Doc gioca sul tema della luce e dell’eclissi.

Campagna Selectra

L’asterisco diventa titolo elegante che permette di alternare negli sfondi bicromatici le ampie linee degli spazi espositivi dello showroom ai dettagli dei prodotti in assortimento.

Campagna Frozen Stories

Un’immagine scolpita nel ghiaccio, storia che emerge dal gelo così come le storie in cui si articola la mostra. Doc immagina e realizza così la campagna per Frozen Stories, mostra di cui ha curato anche l’allestimento.

Museo Archeologico

Doc ridisegna l’immagine del Museo Archeologico. Un logo, una corporate identity e una comunicazione nuova che rispondono alle esigenze di un museo che attrae sempre di più visitatori a livello internazionale.

Campagna 1363

Doc cura l’immagine per la mostra  “Quando il tirolo divenne asburgico. Il fatidico anno 1363”.Proprio questa fatidica data diventa l’elemento conduttore della campagna di comunicazione.

Comunicazione Leon

Doc presenta le finestre, le grate, le persiane ed i portoncini Leon con tagli netti e fortemente emozionali. Il prodotto viene impreziosito e messo in risalto dalla grafica dalle linee tecniche ed essenziali.