Civis / MyCivis

Campagna di comunicazione on e offline per il nuovo portale CIVIS (www.civis.bz.it) piattaforma web che da ottobre 2018 sostituisce la Rete Civica e raccoglie informazioni, documenti, moduli e contenuti di tutte le pubbliche amministrazioni locali dell’Alto Adige. Nei primi due mesi di attività di CIVIS, che ha sostituito la “vecchia” Rete Civica, gli accessi sono stati già oltre 100.000. All’interno dell’area riservata myCIVIS, gli utenti possono accedere a 78 servizi online della pubblica amministrazione gestendo comodamente da casa propria tutta la comunicazione con gli uffici.

Elba Photobook

All’interno della landing page della campagna digitale dell Isola d’Elba è possibile scaricare il Photobook da noi realizzato come guida turistica ai percorsi e alle attività più emozionanti che si possano fare sull’Isola.

Le foto sono state scattate da Roberto Ridi.

Il photobook è scaricabile su visitelba.de

Numero unico 112

Doc ha ideato e sviluppato la campagna per il numero unico 112. Un messaggio chiaro, semplice, visibile e positivo, grazie alla forza visiva del colore, declinato in quattro diverse sfumature.

Have a nice day

Bressanone ha i numeri giusti per essere destinazione turistica e per regalare ai propri ospiti un’esperienza completa di tutto ciò che gli utenti desiderano da un città, per questo Doc ha pensato a un’accattivante campagna di marketing per il centro storico con lo slogan Have a nice day!

Südtirolgas

Creazione e realizzazione del nuovo marchio e della corporate identity per l’azienda Südtirolgas.

Ich will’s wissen

Il racconto della scuola professionale per l’economia domestica e agroalimentare di Egna attraverso un libro fotografico e una shopper dal carattere giovane e vivace.

Selectra Expo 2018

Doc ha definito e coordinato l’immagine per la fiera Selecra Expo 2018, un appuntamento esclusivo con le più innovative tendenze, i prodotti ed i servizi del mondo illuminotecnico ed elettrico.

Campagna Velux 2018

Ecco la nuova campagna digitale di Velux per la promozione delle finestre per tetti piani.

Brennercom

​Brennercom è un provider ICT e TLC che grazie a continui investimenti in tecnologia e sviluppo è riuscito a proporsi su tre dei più importanti mercati d’Europa. Doc ha seguito l’intera campagna promozionale presentata.

Museion 10YearsOn

Museion compie dieci anni e diventa ON: attivo, pulsante, acceso. L’intera comunicazione dell’evento è stata ideata e realizzata da Doc.