Acquario di Genova

Una campagna di web adv nazionale studiata per il relaunch di Acquario di Genova. Incaricati della strategia, implementazione e gestione della campagna Google Adwords, campagna social adv e microstorytelling in occasione del rilancio della struttura ligure che offre la più grande esposizione di biodiversità in Europa.

 

Zeppelin TV

Grafica e campagna crossmedia per la trasmissione ZeppelinTV.

Heavy Metal

Campagna di comunicazione della mostra temporanea Heavy Metal

Interreg

Una pubblicazione istituzionale pubblica dal doppio profilo, cartaceo e digitale, quello pensato e  realizzato per il progetto comunitario Interreg. Il concetto ed il layout sono già pensati per questa doppia funzione e la parte digitale si arricchisce di contenuti ed approfondimenti 

Arredis quaderni

Informare su nuovi progetti e comunicare costantemente la professionalità di Arredis – Arredis quaderni sono pubblicazioni di lifestyle sulle pregiate opere dell’azienda.

Marketing Arredis

Dopo il restyling dell’immagine aziendale doc attiva una serie di azioni media relation con prodotti appositamente sviluppati per le esigenze marketing Arredis Monaco e Arredis abitare.

Arredis

Arredis – So geht Wohnen heute. Il concetto dell’abitare contemporaneo sviluppato appositamente per Arredis. Trasmette semplicità, esclusività e individualità degli ambienti abitativi creati da Arredis che esigono un’elevata qualità.

Terme Merano Natale

Parte con la campagna Terme Merano Natale l’evoluzione del concetto di comunicazione per le Terme di Merano. Freschezza, vivacità e luminosità per un nuovo key visual ancora più intenso nel legame con il pubblico!

Pubblicazione FESR

Una pubblicazione dal design contemporaneo per raccontare in modo intuitivo alcuni dei progetti best practice che sono stati realizzati attraverso i finanziamenti del FESR, Fondo europeo per lo sviluppo regionale 2007 – 2013.

The Next You

Un’immagine giovane, pulsante, viva e dinamica per The Next You. Dal naming al logo ai formati online, il design rispecchia il concetto di questo progetto rivolto ai giovani di talento.