Rolli Days Live & Digital

Per promuovere l’appuntamento con l’arte e la storia di Genova doc realizza un progetto di comunicazione online e offline orientato alla voglia di scoprire e partecipare, con una campagna di web adv suggestiva e coinvolgente, una landing page studiata su misura e dei Manifesti che avvolgono la città mostrando la vera bellezza dei Rolli.

Appuntamento su https://www.visitgenoa.it/rollidaysottobre2020/

 

KFS Alto Adige / Südtirol

Abbiamo realizzato e sviluppato la simpatica e colorata campagna digital bilingue, italiano e tedesco, dedicata alla famiglia che da sempre ha un alleato al suo fianco, KFS, associazione altoatesina, ti segue con esperienza.

 

Campagna Corsi FSE

È online la campagna digitale firmata da Doc per i corsi FSE.

Il Fondo sociale europeo (FSE) è il principale strumento utilizzato dall’Unione Europea per sostenere l’occupazione, aiutare i cittadini a trovare posti di lavoro e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti.  Nell’attuale periodo di programmazione l’Alto Adige avrà a disposizione circa 128 milioni di Euro per creare nuovi posti di lavoro, garantire una migliore istruzione e formazione, integrare persone nel mondo del lavoro, sostenere la formazione nelle imprese, sostenere le persone in difficoltà e sostenere progetti coerenti col mondo del lavoro.

 

Museion, Bolzano

Finalmente Museion è nuovamente aperto al publico dopo il lungo periodo di Lockdown. Abbiamo realizzato e sviluppato la campagna digital bilingue, italiano e tedesco.

 

Bautechnik

Per l’azienda altoatesina Bautechnik Doc sviluppa la nuova campagna prodotto 2020. Due i settori aziendali protagonisti della comunicazione online, Termoidraulica e Infrastrutture, con tanti prodotti e tecnologie all’avanguardia da approfondire sulle rispettive landing page realizzate dal nostro team web.

 

Museion, Bolzano

Doc ha curato la campagna digital per Museion e la Ripartizione Cultura tedesca unlearning categories. Mostra e catalogo sulle opere d’arte acquistate dalla Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige, Ripartizione Cultura tedesca 2012–2018.

 

Invest in Tuscany

È online la campagna digitale firmata da Doc per Invest in Tuscany. Un progetto di valorizzazione territoriale su scala internazionale che promuove la regione Toscana come meta d’eccellenza per l’attrazione di investimenti dall’estero. Otto settori di investimento e tantissime declinazioni per una comunicazione strategica orientata al business.

Elba 2020

Mare, spiaggia e divertimento per una vacanza attiva! Doc realizza “la tua Isola d’Elba” la campagna di promozione turistica 2020, nazionale e internazionale, che invita a trascorrere un’estate da favola in una delle location più belle d’Italia.

 

Euroflora 2021

L’edizione 2021 di Euroflora ha un sito web suggestivo ed elegante come la natura. Tante le sezioni consultabili, dalla storia della manifestazione alla straordinaria location. Due aree riservate – espositori e stampa – una meravigliosa selezione fotografica, il count down e l’immagine ufficiale in apertura. Da non perdere!

https://euroflora.genova.it/

Rolli Days Digital Week

A maggio 2020 appuntamento con la Rolli Days Digital Week: per la prima volta in assoluto le porte dei Palazzi genovesi Patrimonio Unesco si apriranno esclusivamente sul web per un’intera settimana di visite virtuali. Per promuovere l’appuntamento con l’arte e la storia di Genova doc realizza un progetto di comunicazione orientato alla voglia di scoprire e partecipare, con una campagna di web adv suggestiva e coinvolgente e una landing page studiata su misura. Appuntamento su www.visitgenoa.it/rollidaysdigitalweek/