Fiera Antiquaria di Arezzo – I giorni della Meraviglia

Doc promuove un appuntamento speciale, il Capodanno ad Arezzo. Un affascinante progetto di comunicazione dove destinazione e prodotto giocano in sinergia. Tra grafiche a tema, video emozionali, una ricca comunicazione social, advertising online e tanto stile caratterizzano la comunicazione firmata Doc per festeggiare il Capodanno ad Arezzo e scoprire i tesori della Fiera Antiquaria più grande e più antica d’Italia.

 

Fiera Antiquaria di Arezzo

Doc realizza il nuovo sito web per Fiera Antiquaria! Digitando www.fieraantiquaria.org vi ritroverete ad Arezzo, tra meravigliose immagini, dettagli preziosi e atmosfere suggestive. News, video e tante curiosità di produzione di Doc vi accompagneranno in questo bellissimo viaggio alla scoperta della Fiera più antica e più grande d’Italia. Tra fotografie e video potrete perdervi per un istante e ritrovarvi nel mondo dell’antiquariato, del modernariato e del vintage.

 

Alessandria Estate 2021

Per comunicare il ricco programma di eventi estivi della città di Alessandria, Doc realizza la pagina web “Alessandria Estate 2021”. Una sezione online consultabile dedicata agli appuntamenti con la musica, la cultura, l’arte e la letteratura. L’immagine ufficiale del programma, il digital design e l’implementazione online della pagina sono a firma Doc.

 

Scopri di più su https://visitalessandria.it/

 

Noi e l’autonomia

Per invitare cittadini e visitatori alla scoperta del percorso espositivo permanente “Noi e l’Autonomia” in Piazza Silvius Magnago a Bolzano, Doc realizza una campagna nei colori del rosso e del bianco. Da Google Ads ai social media, Doc si occupa dei testi, del concetto visual e dell’implementazione della campagna online trilingue pensata per l’Alto Adige. Un progetto di posizionamento perfetto per veicolare l’opera e i suoi valori.

 

Fiera Antiquaria di Arezzo

Doc promuove l’appuntamento mensile con la Fiera Antiquaria di Arezzo con un progetto di comunicazione dove destinazione e prodotto giocano in sinergia. Shooting fotografici e video emozionali, una ricca comunicazione social, storytelling, advertising online e tanto stile caratterizzano la comunicazione firmata Doc per la Fiera Antiquaria più grande e più antica d’Italia.

Visit Alessandria

Per promuovere la città di Alessandria come meta turistica ed esaltare il legame con la storia e il mito di Napoleone Bonaparte, Doc realizza un progetto di comunicazione su misura dove la cura per il dettaglio ne è il tratto distintivo. Un nuovo sito web ricco di contenuti, tanti aggiornamenti in tre lingue e una campagna di promozione online dallo stile imperiale.

Scopri di più su https://visitalessandria.it/

Invest in Tuscany 10×10

Per i 10 anni di Invest in Tuscany, Doc crea una campagna di azioni mirate per promuovere e festeggiare gli obbiettivi raggiunti.Partendo da un meeting sugli scenari futuri, abbiamo pubblicato nuovi e entusiasmanti contenuti ogni giorno per 10 giorni, sui social media e sul sito web. Da post social alla pubblicazione di Giornali digitali, concludendo con magnifici Video, tutto di produzione Doc, abbiamo scoperto la magnificenza della regione Toscana.

Sabes Non sei da solo

Doc ha curato l’implementazione della campagna digital bilingue, italiano e tedesco di Non sei da solo.

Sabes Fascicolo sanitario elettronico

È online la campagna digitale bilingue, italiano e tedesco, firmata Doc del fascicolo sanitario elettronico dell’Alto Adige.

Rolli Days Live & Digital

Per promuovere l’appuntamento con l’arte e la storia di Genova doc realizza un progetto di comunicazione online e offline orientato alla voglia di scoprire e partecipare, con una campagna di web adv suggestiva e coinvolgente, una landing page studiata su misura e dei Manifesti che avvolgono la città mostrando la vera bellezza dei Rolli.

Appuntamento su https://www.visitgenoa.it/rollidaysottobre2020/