Museion, Bolzano

Finalmente Museion è nuovamente aperto al publico dopo il lungo periodo di Lockdown. Abbiamo realizzato e sviluppato la campagna digital bilingue, italiano e tedesco.

 

Bautechnik

Per l’azienda altoatesina Bautechnik Doc sviluppa la nuova campagna prodotto 2020. Due i settori aziendali protagonisti della comunicazione online, Termoidraulica e Infrastrutture, con tanti prodotti e tecnologie all’avanguardia da approfondire sulle rispettive landing page realizzate dal nostro team web.

 

Museion, Bolzano

Doc ha curato la campagna digital per Museion e la Ripartizione Cultura tedesca unlearning categories. Mostra e catalogo sulle opere d’arte acquistate dalla Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige, Ripartizione Cultura tedesca 2012–2018.

 

Invest in Tuscany

È online la campagna digitale firmata da Doc per Invest in Tuscany. Un progetto di valorizzazione territoriale su scala internazionale che promuove la regione Toscana come meta d’eccellenza per l’attrazione di investimenti dall’estero. Otto settori di investimento e tantissime declinazioni per una comunicazione strategica orientata al business.

Elba 2020

Mare, spiaggia e divertimento per una vacanza attiva! Doc realizza “la tua Isola d’Elba” la campagna di promozione turistica 2020, nazionale e internazionale, che invita a trascorrere un’estate da favola in una delle location più belle d’Italia.

 

Euroflora 2021

L’edizione 2021 di Euroflora ha un sito web suggestivo ed elegante come la natura. Tante le sezioni consultabili, dalla storia della manifestazione alla straordinaria location. Due aree riservate – espositori e stampa – una meravigliosa selezione fotografica, il count down e l’immagine ufficiale in apertura. Da non perdere!

https://euroflora.genova.it/

Rolli Days Digital Week

A maggio 2020 appuntamento con la Rolli Days Digital Week: per la prima volta in assoluto le porte dei Palazzi genovesi Patrimonio Unesco si apriranno esclusivamente sul web per un’intera settimana di visite virtuali. Per promuovere l’appuntamento con l’arte e la storia di Genova doc realizza un progetto di comunicazione orientato alla voglia di scoprire e partecipare, con una campagna di web adv suggestiva e coinvolgente e una landing page studiata su misura. Appuntamento su www.visitgenoa.it/rollidaysdigitalweek/

Bautechnik

Un’interfaccia grafica fresca e accattivante, contenuti testuali rinnovati – in linea con la nuova immagine aziendale – e una cornice fotografica attuale ed espressiva. Sono i tratti distintivi di questo progetto di web design realizzato per l’azienda altoatesina Bautechnik.

www.bautechnik.it

Telemuseion

In questo periodo denso di difficoltà siamo lieti di aver sviluppato e implementato la campagna per #TeleMuseion: una serie di iniziative sui canali web e social, con cui Museion sarà virtualmente vicino al pubblico, mettendo a disposizione contenuti, approfondimenti e attività di mediazione e partecipazione “a distanza”. Uno strumento, ora utile più che mai, per tenere sempre vivo l’interesse per la cultura e per l’arte.

Roland Baldi Architects

Nuovo sito web per lo studio di architettura Roland Baldi Architects. Cura del dettaglio, stile fotografico, semplicità e unicità caratterizzano questo progetto di comunicazione online che si inserisce nella nuova corporate identity firmata Doc. Su www.rolandbaldi.com i progetti, la filosofia, i concorsi e le ultime novità dello studio altoatesino.