Euroflora 2021

L’edizione 2021 di Euroflora ha un sito web suggestivo ed elegante come la natura. Tante le sezioni consultabili, dalla storia della manifestazione alla straordinaria location. Due aree riservate – espositori e stampa – una meravigliosa selezione fotografica, il count down e l’immagine ufficiale in apertura. Da non perdere!

https://euroflora.genova.it/

Rolli Days Digital Week

A maggio 2020 appuntamento con la Rolli Days Digital Week: per la prima volta in assoluto le porte dei Palazzi genovesi Patrimonio Unesco si apriranno esclusivamente sul web per un’intera settimana di visite virtuali. Per promuovere l’appuntamento con l’arte e la storia di Genova doc realizza un progetto di comunicazione orientato alla voglia di scoprire e partecipare, con una campagna di web adv suggestiva e coinvolgente e una landing page studiata su misura. Appuntamento su www.visitgenoa.it/rollidaysdigitalweek/

Bautechnik

Un’interfaccia grafica fresca e accattivante, contenuti testuali rinnovati – in linea con la nuova immagine aziendale – e una cornice fotografica attuale ed espressiva. Sono i tratti distintivi di questo progetto di web design realizzato per l’azienda altoatesina Bautechnik.

www.bautechnik.it

Telemuseion

In questo periodo denso di difficoltà siamo lieti di aver sviluppato e implementato la campagna per #TeleMuseion: una serie di iniziative sui canali web e social, con cui Museion sarà virtualmente vicino al pubblico, mettendo a disposizione contenuti, approfondimenti e attività di mediazione e partecipazione “a distanza”. Uno strumento, ora utile più che mai, per tenere sempre vivo l’interesse per la cultura e per l’arte.

Roland Baldi Architects

Nuovo sito web per lo studio di architettura Roland Baldi Architects. Cura del dettaglio, stile fotografico, semplicità e unicità caratterizzano questo progetto di comunicazione online che si inserisce nella nuova corporate identity firmata Doc. Su www.rolandbaldi.com i progetti, la filosofia, i concorsi e le ultime novità dello studio altoatesino.

Invest in Tuscany

Doc rinnova il sito regionale dedicato all’attrazione di investimenti dall’estero www.investintuscany.com Tante le novità apportate dal digital team altoatesino sia da un punto di vista grafico che tecnologico. Obiettivo: dare una risposta sempre più rapida ed efficace ai potenziali investitori che, da ogni parte del mondo, scelgono di investire in Toscana.

Campagna FSE

La campagna dedicata al Fondo sociale europeo è anche digitale. Doc realizza la comunicazione online con una serie di azioni volte a diffondere il messaggio ad un pubblico esteso e variegato.

 

Respiriamo campagna web adv

Animazioni dinamiche, annunci online e una landing page www.savetheair.it ricca di contenuti dove approfondire il tema dell’NO2 e della mobilità sostenibile nonché trovare utili consigli per il nostro agire quotidiano. La campagna Respiriamo è anche sul web!

Q36.5

Punta sulla forza evocativa delle immagini, sulla tecnologia affidata ai dettagli e sulla ricerca continua della perfezione il nuovo sito web di Q36.5. Tutto quello che c’è da sapere sul futuro dell’abbigliamento da ciclismo è qui.

Rolli Days

Gioca tra maestosità e dettagli la campagna digital ideata da doc per promuovere l’appuntamento con i Rolli Days a Genova. La bellezza mozzafiato dei palazzi patrimonio Unesco cede la scena ad affreschi e cesellature preziose. Un invito ad approfondire, scoprire, stupirsi!