Fiera Antiquaria di Arezzo – Ad Arezzo è tutto pronto

Il nuovo video realizzato da Doc per promuovere le Feste alla Fiera Antiquaria di Arezzo è Online! Ad Arezzo è tutto pronto per uno straordinario viaggio nella meraviglia. Le Feste che abbiamo cercato di comunicarvi sono fatte di cose semplici, tradizioni antiche e oggetti d’atmosfera. Un’occasione speciale dove gli abbracci sono pieni della voglia di rivedersi, i sorrisi larghissimi e i brindisi hanno i bicchieri colmi di bollicine! Con questa immagine vogliamo celebrare insieme a voi la gioia di stare insieme, di sognare e appassionarci. Buona visione!

Fiera Antiquaria di Arezzo – Di cos’è fatta la meraviglia?

Di cos’è fatta la meraviglia? Il nuovo video realizzato da Doc per promuovere la Fiera Antiquaria di Arezzo inizia con questa domanda. Per rispondere, abbiamo raccolto le immagini più belle. Una serie di fotogrammi sognanti e ricercati dove il mondo dell’antiquariato è assoluto protagonista. Dagli orologi capaci di fermare il tempo alle piccole farfalle colorate in ampolle di vetro, scopri le atmosfere che rendono l’Antiquaria un appuntamento imperdibile. Buona visione!

Fiera Antiquaria di Arezzo – Per i cercatori di tesori

Ogni oggetto, alla Fiera Antiquaria di Arezzo, ha una storia. È un piccolo grande tesoro da conquistare. Arte, cultura, viaggi, cimeli fanno di questo appuntamento un autentico universo da esplorare. Per raccontare al pubblico la Fiera Antiquaria più grande e più antica d’Italia, Doc realizza una serie di video dalla forte connotazione emozionale. “Per i cercatori di tesori” è il terzo. Buona visione!

Fiera Antiquaria di Arezzo – Per gli interior designer

L’occasione perfetta per trovare quell’arredo che stavi cercando, per dare carattere al tuo progetto o semplicemente per apprezzare tutto quello che il mondo dell’antiquariato e del vintage sanno offrire. Per raccontare al pubblico la Fiera Antiquaria più grande e più antica d’Italia, Doc realizza una serie di video dalla forte connotazione emozionale. “Per gli interior designer” è il secondo. Buona visione!

Doc per l’installazione “Noi e l’autonomia”

Per raccontare, in ogni sua sfaccettatura, il progetto dell’installazione permanente dedicata all’Autonomia dell’Alto Adige, Doc realizza un video dove diverse personalità si alternano alle immagini di contesto, in una storia che da Silvius Magnago arriva fino a noi, oggi. Lo storico Hans Karl Peterlini, lo storico Andrea Di Michele e la storica Martha Stocker ci guidano attraverso l’evoluzione dell’Autonomia in un dialogo bilingue, tra tedesco e italiano, invitandoci a scoprire contenuti e scelte stilistiche di questo percorso permanente, firmato Doc, aperto a tutte e tutti.

Invest in Tuscany – Real Estate

Per promuovere il settore Real Estate della Regione Toscana, Doc realizza un video suggestivo, dove natura e architettura si intrecciano in un viaggio ammaliante. Il video, presentato in anteprima a Cannes in occasione di MIPIM 2021, l’evento internazionale dedicato al Real Estate, vede protagoniste alcune prestigiose proprietà toscane. Veri e propri gioielli immobiliari da scoprire.

Fiera Antiquaria di Arezzo – Per i collezionisti da manuale

Immergersi nella meraviglia per respirare le atmosfere di una fiera sorprendente. Scoprirne i tesori, i luoghi, gli oggetti dell’antiquariato più belli… Per raccontare al pubblico la Fiera Antiquaria più grande e più antica d’Italia, Doc realizza una serie di video dalla forte connotazione emozionale. “Per i collezionisti da manuale” è il primo. Buona visione!

KFS Alto Adige / Südtirol

Per la Katholischer Familienverband Südtirol Doc realizza un nuovo video che parla di famiglia. Tra magnifiche colazioni casalinghe, giochi all’aperto, tanto colore e divertimento questa video produzione mette al centro alcuni dei valori simbolo della famiglia di oggi, ricordando che KFS è al fianco di tutte le famiglie dell’Alto Adige!

Invest in Tuscany – Tourism

Ecco il Video del Press Tour firmato Doc per immortalare, riprendere e documentare in tempo reale realtà e luoghi d’eccellenza di una delle regioni più belle e innovative d’Italia, la Toscana.

Buon Natale 2020

Questo Natale vogliamo portarvi in un posto speciale per condividere un attimo di pura libertà, di ispirazione e meraviglia.
Grazie per aver condiviso quest’anno insieme a noi senza smettere di immaginare, creare, credere.