Telemuseion

In questo periodo denso di difficoltà siamo lieti di aver sviluppato e implementato la campagna per #TeleMuseion: una serie di iniziative sui canali web e social, con cui Museion sarà virtualmente vicino al pubblico, mettendo a disposizione contenuti, approfondimenti e attività di mediazione e partecipazione “a distanza”. Uno strumento, ora utile più che mai, per tenere sempre vivo l’interesse per la cultura e per l’arte.

Campagna FSE

La campagna dedicata al Fondo sociale europeo è anche digitale. Doc realizza la comunicazione online con una serie di azioni volte a diffondere il messaggio ad un pubblico esteso e variegato.

 

Respiriamo campagna web adv

Animazioni dinamiche, annunci online e una landing page www.savetheair.it ricca di contenuti dove approfondire il tema dell’NO2 e della mobilità sostenibile nonché trovare utili consigli per il nostro agire quotidiano. La campagna Respiriamo è anche sul web!

Rolli Days

Gioca tra maestosità e dettagli la campagna digital ideata da doc per promuovere l’appuntamento con i Rolli Days a Genova. La bellezza mozzafiato dei palazzi patrimonio Unesco cede la scena ad affreschi e cesellature preziose. Un invito ad approfondire, scoprire, stupirsi!

Staysmart campagna web adv

Oltre alla campagna offline di Stysmart, sull’uso consapevole del cellulare, abbiamo realizzato anche la campagna web adv Google con animazioni dinamiche e coinvolgenti.

Campagna Visittuscany

La Toscana è entrata a far parte delle nostre mete di viaggio, dei nostri progetti di comunicazione! Borghi arroccati, paesaggi mozzafiato, artigianato di pregio e cultura, il nostro impegno è focalizzato sulla valorizzazione delle esperienze e dei territori. È questo il binomio che funge da chiave di lettura della strategia proposta per la campagna Visittuscany.

Etruschi Visittuscany

Dopo l’uomo venuto dal ghiaccio… gli Etruschi! Nove secoli di storia, una civiltà raffinata, opere artistiche di inestimabile valore, territori che trasudano antichità. In questi mesi avremo l’occasione di raccontare ad un ampio target di utenti italiani e stranieri la civiltà Etrusca attraverso una campagna di comunicazione turistica multi-canale.

Campagna Museion 10YearsOn

Museion ha festeggiato i suoi 10 anni e Doc per l’occorrenza ha sviluppato e promosso la campagna digitale Museion 10YearsOn.

Campagna Generazione ’68

La mostra realizzata a Trento, dal titolo Generazione ’68. Sociologia, Trento, il mondo, è stata promossa tramite la campagna digitale realizzata appositamente per l’evento.

Campagna Bressanone

Have a nice day è la nuova campagna digitale per il centro storico della città di Bressanone, firmata Doc.