Visit Alessandria

Per promuovere la città di Alessandria come meta turistica ed esaltare il legame con la storia e il mito di Napoleone Bonaparte, Doc realizza un progetto di comunicazione su misura dove la cura per il dettaglio ne è il tratto distintivo. Un nuovo sito web ricco di contenuti, tanti aggiornamenti in tre lingue e una campagna di promozione online dallo stile imperiale.

Scopri di più su https://visitalessandria.it/

Invest in Tuscany 10×10

Per i 10 anni di Invest in Tuscany, Doc crea una campagna di azioni mirate per promuovere e festeggiare gli obbiettivi raggiunti.Partendo da un meeting sugli scenari futuri, abbiamo pubblicato nuovi e entusiasmanti contenuti ogni giorno per 10 giorni, sui social media e sul sito web. Da post social alla pubblicazione di Giornali digitali, concludendo con magnifici Video, tutto di produzione Doc, abbiamo scoperto la magnificenza della regione Toscana.

Sabes Non sei da solo

Doc ha curato l’implementazione della campagna digital bilingue, italiano e tedesco di Non sei da solo.

Sabes Fascicolo sanitario elettronico

È online la campagna digitale bilingue, italiano e tedesco, firmata Doc del fascicolo sanitario elettronico dell’Alto Adige.

Rolli Days Live & Digital

Per promuovere l’appuntamento con l’arte e la storia di Genova doc realizza un progetto di comunicazione online e offline orientato alla voglia di scoprire e partecipare, con una campagna di web adv suggestiva e coinvolgente, una landing page studiata su misura e dei Manifesti che avvolgono la città mostrando la vera bellezza dei Rolli.

Appuntamento su https://www.visitgenoa.it/rollidaysottobre2020/

 

KFS Alto Adige / Südtirol

Abbiamo realizzato e sviluppato la simpatica e colorata campagna digital bilingue, italiano e tedesco, dedicata alla famiglia che da sempre ha un alleato al suo fianco, KFS, associazione altoatesina, ti segue con esperienza.

 

Campagna Corsi FSE

È online la campagna digitale firmata da Doc per i corsi FSE.

Il Fondo sociale europeo (FSE) è il principale strumento utilizzato dall’Unione Europea per sostenere l’occupazione, aiutare i cittadini a trovare posti di lavoro e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti.  Nell’attuale periodo di programmazione l’Alto Adige avrà a disposizione circa 128 milioni di Euro per creare nuovi posti di lavoro, garantire una migliore istruzione e formazione, integrare persone nel mondo del lavoro, sostenere la formazione nelle imprese, sostenere le persone in difficoltà e sostenere progetti coerenti col mondo del lavoro.

 

Museion, Bolzano

Finalmente Museion è nuovamente aperto al publico dopo il lungo periodo di Lockdown. Abbiamo realizzato e sviluppato la campagna digital bilingue, italiano e tedesco.

 

Bautechnik

Per l’azienda altoatesina Bautechnik Doc sviluppa la nuova campagna prodotto 2020. Due i settori aziendali protagonisti della comunicazione online, Termoidraulica e Infrastrutture, con tanti prodotti e tecnologie all’avanguardia da approfondire sulle rispettive landing page realizzate dal nostro team web.

 

Museion, Bolzano

Doc ha curato la campagna digital per Museion e la Ripartizione Cultura tedesca unlearning categories. Mostra e catalogo sulle opere d’arte acquistate dalla Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige, Ripartizione Cultura tedesca 2012–2018.