Campagna Corsi FSE

È online la campagna digitale firmata da Doc per i corsi FSE.

Il Fondo sociale europeo (FSE) è il principale strumento utilizzato dall’Unione Europea per sostenere l’occupazione, aiutare i cittadini a trovare posti di lavoro e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti.  Nell’attuale periodo di programmazione l’Alto Adige avrà a disposizione circa 128 milioni di Euro per creare nuovi posti di lavoro, garantire una migliore istruzione e formazione, integrare persone nel mondo del lavoro, sostenere la formazione nelle imprese, sostenere le persone in difficoltà e sostenere progetti coerenti col mondo del lavoro.

 

Museion, Bolzano

Finalmente Museion è nuovamente aperto al publico dopo il lungo periodo di Lockdown. Abbiamo realizzato e sviluppato la campagna digital bilingue, italiano e tedesco.

 

Bautechnik

Per l’azienda altoatesina Bautechnik Doc sviluppa la nuova campagna prodotto 2020. Due i settori aziendali protagonisti della comunicazione online, Termoidraulica e Infrastrutture, con tanti prodotti e tecnologie all’avanguardia da approfondire sulle rispettive landing page realizzate dal nostro team web.

 

Museion, Bolzano

Doc ha curato la campagna digital per Museion e la Ripartizione Cultura tedesca unlearning categories. Mostra e catalogo sulle opere d’arte acquistate dalla Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige, Ripartizione Cultura tedesca 2012–2018.

 

Invest in Tuscany

È online la campagna digitale firmata da Doc per Invest in Tuscany. Un progetto di valorizzazione territoriale su scala internazionale che promuove la regione Toscana come meta d’eccellenza per l’attrazione di investimenti dall’estero. Otto settori di investimento e tantissime declinazioni per una comunicazione strategica orientata al business.

Elba 2020

Mare, spiaggia e divertimento per una vacanza attiva! Doc realizza “la tua Isola d’Elba” la campagna di promozione turistica 2020, nazionale e internazionale, che invita a trascorrere un’estate da favola in una delle location più belle d’Italia.

 

Telemuseion

In questo periodo denso di difficoltà siamo lieti di aver sviluppato e implementato la campagna per #TeleMuseion: una serie di iniziative sui canali web e social, con cui Museion sarà virtualmente vicino al pubblico, mettendo a disposizione contenuti, approfondimenti e attività di mediazione e partecipazione “a distanza”. Uno strumento, ora utile più che mai, per tenere sempre vivo l’interesse per la cultura e per l’arte.

Campagna FSE

La campagna dedicata al Fondo sociale europeo è anche digitale. Doc realizza la comunicazione online con una serie di azioni volte a diffondere il messaggio ad un pubblico esteso e variegato.

 

Respiriamo campagna web adv

Animazioni dinamiche, annunci online e una landing page www.savetheair.it ricca di contenuti dove approfondire il tema dell’NO2 e della mobilità sostenibile nonché trovare utili consigli per il nostro agire quotidiano. La campagna Respiriamo è anche sul web!

Rolli Days

Gioca tra maestosità e dettagli la campagna digital ideata da doc per promuovere l’appuntamento con i Rolli Days a Genova. La bellezza mozzafiato dei palazzi patrimonio Unesco cede la scena ad affreschi e cesellature preziose. Un invito ad approfondire, scoprire, stupirsi!