Genova campagna Natale

Genova è la migliore destinazione per il tuo Natale! Con una campagna online e offline ricca di fascino e magia, la città ligure si promuove quale meta ideale invitando grandi e piccini a visitarla durante il periodo delle Feste. Immagine e copywriting sono firmati Doc.

Aperto per cultura

Dal 9 all’11 settembre la città di Alessandria è: Aperto per Cultura! Per dare risalto all’evento alessandrino, Doc realizza una campagna che invita a raggiungere Alessandria per un city break a base di cultura ed enogastronomia. Immagine, copy e strategia sono firmati Doc. Vivete un weekend speciale in una città che è un autentico gioiello piemontese.

Campagna Genova autunno

Storia, cultura, colori e sapori… Genova è una moltitudine di esperienze da vivere e l’autunno è la stagione perfetta per farlo! Per promuovere la destinazione turistica Genova more than this con la speciale promo City Pass, Doc realizza una creatività suggestiva e ricca di dettagli. Dall’immagine al copywriting.

 

Metto in moto il cervello

Guidare è una cosa seria! Per il Comune di Genova Doc realizza una campagna di sensibilizzazione rivolta in particolare alla Z Generation. Tra i canali di comunicazione online scelti per la diffusione del messaggio: Tiktok, Spotify, Instagram, YouTube e Facebook. Colore, immediatezza e ultime tendenze sono i tratti distintivi di questa importante azione di prevenzione.

Discover Arezzo

Doc realizza la campagna primavera estate dedicata alla destinazione turistica Arezzo. Una comunicazione poetica sviluppata attraverso due temi: l’outdoor e l’arte. Paesaggi distensivi, palazzi e scorci cittadini invitano il visitatore a scoprire una location unica. “Prenditi il tuo tempo. Scegli Arezzo per il tuo prossimo viaggio”.

Visit Alessandria, tra gusto e cultura

Per promuovere la città di Alessandria, quale meta turistica dalle innumerevoli qualità, Doc realizza una campagna di destinazione che ne esalta fascino cittadino e offerta enogastronomica. Volete vivere un city break davvero speciale? Alessandria vi aspetta!

Un’anteprima della città sul sito visitalessandria.it

Fiera Antiquaria di Arezzo – I giorni della Meraviglia

Doc promuove un appuntamento speciale, il Capodanno ad Arezzo. Un affascinante progetto di comunicazione dove destinazione e prodotto giocano in sinergia. Tra grafiche a tema, video emozionali, una ricca comunicazione social, advertising online e tanto stile caratterizzano la comunicazione firmata Doc per festeggiare il Capodanno ad Arezzo e scoprire i tesori della Fiera Antiquaria più grande e più antica d’Italia.

 

Noi e l’autonomia

Per invitare cittadini e visitatori alla scoperta del percorso espositivo permanente “Noi e l’Autonomia” in Piazza Silvius Magnago a Bolzano, Doc realizza una campagna nei colori del rosso e del bianco. Da Google Ads ai social media, Doc si occupa dei testi, del concetto visual e dell’implementazione della campagna online trilingue pensata per l’Alto Adige. Un progetto di posizionamento perfetto per veicolare l’opera e i suoi valori.

 

Fiera Antiquaria di Arezzo

Doc promuove l’appuntamento mensile con la Fiera Antiquaria di Arezzo con un progetto di comunicazione dove destinazione e prodotto giocano in sinergia. Shooting fotografici e video emozionali, una ricca comunicazione social, storytelling, advertising online e tanto stile caratterizzano la comunicazione firmata Doc per la Fiera Antiquaria più grande e più antica d’Italia.

Visit Alessandria

Per promuovere la città di Alessandria come meta turistica ed esaltare il legame con la storia e il mito di Napoleone Bonaparte, Doc realizza un progetto di comunicazione su misura dove la cura per il dettaglio ne è il tratto distintivo. Un nuovo sito web ricco di contenuti, tanti aggiornamenti in tre lingue e una campagna di promozione online dallo stile imperiale.

Scopri di più su https://visitalessandria.it/