In questo periodo denso di difficoltà siamo lieti di aver sviluppato e implementato la campagna per #TeleMuseion: una serie di iniziative sui canali web e social, con cui Museion sarà virtualmente vicino al pubblico, mettendo a disposizione contenuti, approfondimenti e attività di mediazione e partecipazione “a distanza”. Uno strumento, ora utile più che mai, per tenere sempre vivo l’interesse per la cultura e per l’arte.
La campagna dedicata al Fondo sociale europeo è anche digitale. Doc realizza la comunicazione online con una serie di azioni volte a diffondere il messaggio ad un pubblico esteso e variegato.
Animazioni dinamiche, annunci online e una landing page www.savetheair.it ricca di contenuti dove approfondire il tema dell’NO2 e della mobilità sostenibile nonché trovare utili consigli per il nostro agire quotidiano. La campagna Respiriamo è anche sul web!
La Toscana è entrata a far parte delle nostre mete di viaggio, dei nostri progetti di comunicazione! Borghi arroccati, paesaggi mozzafiato, artigianato di pregio e cultura, il nostro impegno è focalizzato sulla valorizzazione delle esperienze e dei territori. È questo il binomio che funge da chiave di lettura della strategia proposta per la campagna Visittuscany.
Dopo l’uomo venuto dal ghiaccio… gli Etruschi! Nove secoli di storia, una civiltà raffinata, opere artistiche di inestimabile valore, territori che trasudano antichità. In questi mesi avremo l’occasione di raccontare ad un ampio target di utenti italiani e stranieri la civiltà Etrusca attraverso una campagna di comunicazione turistica multi-canale.