Campagna Visittuscany

La Toscana è entrata a far parte delle nostre mete di viaggio, dei nostri progetti di comunicazione! Borghi arroccati, paesaggi mozzafiato, artigianato di pregio e cultura, il nostro impegno è focalizzato sulla valorizzazione delle esperienze e dei territori. È questo il binomio che funge da chiave di lettura della strategia proposta per la campagna Visittuscany.

Etruschi Visittuscany

Dopo l’uomo venuto dal ghiaccio… gli Etruschi! Nove secoli di storia, una civiltà raffinata, opere artistiche di inestimabile valore, territori che trasudano antichità. In questi mesi avremo l’occasione di raccontare ad un ampio target di utenti italiani e stranieri la civiltà Etrusca attraverso una campagna di comunicazione turistica multi-canale.

Campagna Museion 10YearsOn

Museion ha festeggiato i suoi 10 anni e Doc per l’occorrenza ha sviluppato e promosso la campagna digitale Museion 10YearsOn.

Campagna Generazione ’68

La mostra realizzata a Trento, dal titolo Generazione ’68. Sociologia, Trento, il mondo, è stata promossa tramite la campagna digitale realizzata appositamente per l’evento.

Campagna Bressanone

Have a nice day è la nuova campagna digitale per il centro storico della città di Bressanone, firmata Doc.

Campagna selectra 2018

Doc ha realizzato la campagna digitale per la fiera Selectra Expo 2018.

Campagna Nervi 2018

Benvenuto a Genova Nervi è lo slogan della campagna realizzata per valorizzare e promuovere Nervi, piccola città di mare, ricca di parchi lussureggianti e palazzi storici.

Campagna Elba 2018

Mare azzurro, spiagge incantevoli e divertimento per una vacanza attiva! Questa è la filosofia della nuova campagna per l’Isola d’Elba riferita al mercato tedesco.

Campagna Genova 2018

Doc presenta la nuova campagna primavera per la città di Genova.

Campagna Velux 2018

Ecco la nuova campagna digitale di Velux per la promozione delle finestre per tetti piani.