UMBRIA NOSLOT

Illustrazioni Sarah Treß

Un’eterna bellezza

Per il Mart – il museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto – doc realizza la campagna digitale online  della mostra “Un’eterna bellezza”. La comunicazione invita a scoprire i capolavori assoluti dei maestri italiani del primo Novecento dal 02 luglio 2017 al 05 novembre 2017. www.mart.tn.it

Città di Genova web adv

Una campagna multicanale che parla inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano sviluppata su sette mercati europei. Genova si racconta attraverso i video, gli annunci, le azioni editoriali invitando l’utente a visitare il sito www.visitgenoa.it e pianificare il prossimo viaggio in questa città straordinaria.

Web Adv Frida Parmeggiani

Campagna digitale online a seguito del comunicato stampa per la promozione della mostra “HOW TO BECOME FRIDA” a Palais Mamming Museum.

Mamming Iceberg

Campagna web advertising per la mostra “Iceberg – Il museo svelato” a Palais Mamming Museum Merano.

Città di Genova

Un progetto in quattro lingue con un raggio d’azione europeo che, con immagini e micro storie, ha invitato l’utente a cliccare e visitare il sito www.visitgenoa.it per programmare il prossimo viaggio in una città dai mille volti e dalle infinite possibilità.

Genova – Native Adv

Genova si svela

Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.

Genova – Native Adv

Genova e il mare

Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.

Video-Views :41,371

Genova – Native Adv

Il centro storico di Genova, cuore vivo della città

Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.