Un progetto in quattro lingue con un raggio d’azione europeo che, con immagini e micro storie, ha invitato l’utente a cliccare e visitare il sito www.visitgenoa.it per programmare il prossimo viaggio in una città dai mille volti e dalle infinite possibilità.
Genova si svela
Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.
Genova e il mare
Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.
Video-Views :41,412
Il centro storico di Genova, cuore vivo della città
Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.
Il ferragosto
Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.