Genova – Native Adv

Il ferragosto

Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.

 

Young&Museum 2016

Una campagna di comunicazione giovane e vivace per Young&Museum.

 

Twenty – Restaurants

Un’immagine che racconta una storia aperta all’immaginazione del pubblico.
È la nostra campagna di comunicazione per i ristoranti di Twenty.

 

Dipendenza da gioco

Una comunicazione dinamica, che richiama il giocatore facendo leva sui codici del suo immaginario.

 

Acquario di Genova

Una campagna di web adv nazionale studiata per il relaunch di Acquario di Genova. Incaricati della strategia, implementazione e gestione della campagna Google Adwords, campagna social adv e microstorytelling in occasione del rilancio della struttura ligure che offre la più grande esposizione di biodiversità in Europa.

 

Acquario di Genova

Una campagna prodotto sul “segno dei pesci” per il cliente Acquario di Genova, dedicata naturalmente a tutti i segni zodiacali che potranno accedere ad un’offerta speciale all’Acquario di Genova

Acquario di Genova

Una campagna prodotto quella pensata per San Valentino per il cliente Acquario di Genova, dedicata naturalmente a tutti gli innamorati web oriented o social addicted che potranno accedere ad una serata speciale all’Acquario di Genova

 

heavy metal

Campagna digital adv Adwords e Social

Campagna online Umbria movie

Creatività, emozioni, azione! doc sviluppa il videocontest e la campagna online Umbria movie mirata alla realizzazione di filmati per la promozione territoriale.

Campagna Vodafone

Campagna Vodafone bilingue destinata al territorio sudtirolese che si collega a una serie di azioni di comunicazione crossmedia.