Web Adv Frida Parmeggiani

Campagna digitale online a seguito del comunicato stampa per la promozione della mostra “HOW TO BECOME FRIDA” a Palais Mamming Museum.

Mamming Iceberg

Campagna web advertising per la mostra “Iceberg – Il museo svelato” a Palais Mamming Museum Merano.

Città di Genova

Un progetto in quattro lingue con un raggio d’azione europeo che, con immagini e micro storie, ha invitato l’utente a cliccare e visitare il sito www.visitgenoa.it per programmare il prossimo viaggio in una città dai mille volti e dalle infinite possibilità.

Genova – Native Adv

Genova si svela

Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.

Genova – Native Adv

Genova e il mare

Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.

Video-Views :41,412

Genova – Native Adv

Il centro storico di Genova, cuore vivo della città

Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.

 

Genova – Native Adv

Il ferragosto

Nell’ambito della campagna di comunicazione online nazionale e internazionale della città di Genova sono stati utilizzati video realizzati in chiave di microstorytelling in native advertising che raccontano la città mostrandone i dettagli accattivanti in piccoli estratti.

 

Young&Museum 2016

Una campagna di comunicazione giovane e vivace per Young&Museum.

 

Twenty – Restaurants

Un’immagine che racconta una storia aperta all’immaginazione del pubblico.
È la nostra campagna di comunicazione per i ristoranti di Twenty.

 

Dipendenza da gioco

Una comunicazione dinamica, che richiama il giocatore facendo leva sui codici del suo immaginario.