Acquario di Genova

Una campagna di web adv nazionale studiata per il relaunch di Acquario di Genova. Incaricati della strategia, implementazione e gestione della campagna Google Adwords, campagna social adv e microstorytelling in occasione del rilancio della struttura ligure che offre la più grande esposizione di biodiversità in Europa.

 

Acquario di Genova

Una campagna prodotto sul “segno dei pesci” per il cliente Acquario di Genova, dedicata naturalmente a tutti i segni zodiacali che potranno accedere ad un’offerta speciale all’Acquario di Genova

Acquario di Genova

Una campagna prodotto quella pensata per San Valentino per il cliente Acquario di Genova, dedicata naturalmente a tutti gli innamorati web oriented o social addicted che potranno accedere ad una serata speciale all’Acquario di Genova

 

heavy metal

Campagna digital adv Adwords e Social

Campagna online Umbria movie

Creatività, emozioni, azione! doc sviluppa il videocontest e la campagna online Umbria movie mirata alla realizzazione di filmati per la promozione territoriale.

Campagna Vodafone

Campagna Vodafone bilingue destinata al territorio sudtirolese che si collega a una serie di azioni di comunicazione crossmedia.

Castel Tirolo online adv

Campagna Castel Tirolo online adv sulla rete display e rete di ricerca di Google. Fa parte di un piano di comunicazione multipiattaforma che comprende oltre 20 canali pubblicitari.

Next stop Museion

Parte la campagna online “Next stop Museion” nel contesto della Biennale di Venezia e Art Basel rivolta a chi viaggia attraverso 3 paesi lungo queste tappe contemporanee.

Wolf-Fenster Web Advertising

Il nuovo spazio espositivo a Carpi (MO) di Wolf-Fenster diventa il protagonista di questa campagna Wolf-Fenster Web advertising. doc sceglie una strategia di comunicazione selezionando specifici mezzi online e prodotti digitali per la promozione.

Provincia.bz.it

La Provincia #sirinnova! Il nuovo sito dell’amministrazione provinciale www.provincia.bz.it viene lanciato mediante una campagna online curata da doc. Alcune novità in pillole: una nuova Home Page, 15 macro aree tematiche per i cittadini dell’Alto Adige, un potente motore di ricerca Google.