Campagna Concorso

Strategia e cura della campagna nazionale per la comunicazione del concorso di architettura bandito da Legno Dolomiti Group. Rivolto ad architetti, progettisti e designer di tutta Italia il concorso è pensato per dare impulso al settore dell’edilizia in legno.

Campagna Frozen Stories

Una ampia campagna promozionale attraverso 10 diversi canali media per la mostra temporanea Frozen Stories del Museo Archeologico di Bolzano.

Campagna Wolf artec

Wolf artec è tutto ciò che riguarda lo sviluppo e la realizzazione di facciate altamente innovative. La campagna per il prodotto artec di Wolf Fenster utilizza diversi sistemi del targeting per raggiungere un gruppo scelto di interessati.

Museion Web Advertising

Campagna nazionale web advertising Museion che nel 2014 ha portato a un aumento di utenti sul sito oltre il 500% con oltre 9 millioni di visualizzazioni del messaggio pubblicitario. Facebook/GoogleAdwords

Digital Diary Liguria

Un contest internazionale, 7 video makers, 7 diari video che raccontano la Liguria. Doc sviluppa, per la campagna online, una efficace pianificazione strategica e innumerevoli creatività altrettanto efficaci.

Weekend in Liguria

Tre immagini accattivanti per tre pacchetti weekend. Doc cura la strategia di comunicazione per la campagna nazionale di promozione territoriale attraverso i social media, google Adwords e diversificati canali verticali.

Terme Merano

Campagna di Natale per le Terme Merano: promozione online dei pacchetti SPA in determinate zone geografiche per ampliare il target e rafforzare il Brand. www.termemerano.it

Campagna Cippy App to Win

Posizionamento del Brand Cippy App to Win attraverso i canali socialmedia. Creazione di profili e gestione della comunicazione con campagna e attività promozionale online.
www.cippy.it