Per i 10 anni di Invest in Tuscany, Doc crea una campagna di azioni mirate per promuovere e festeggiare gli obbiettivi raggiunti.Partendo da un meeting sugli scenari futuri, abbiamo pubblicato nuovi e entusiasmanti contenuti ogni giorno per 10 giorni, sui social media e sul sito web. Da post social alla pubblicazione di Giornali digitali, concludendo con magnifici Video, tutto di produzione Doc, abbiamo scoperto la magnificenza della regione Toscana.
L’edizione 2021 di Euroflora ha un sito web suggestivo ed elegante come la natura. Tante le sezioni consultabili, dalla storia della manifestazione alla straordinaria location. Due aree riservate – espositori e stampa – una meravigliosa selezione fotografica, il count down e l’immagine ufficiale in apertura. Da non perdere!
Un’interfaccia grafica fresca e accattivante, contenuti testuali rinnovati – in linea con la nuova immagine aziendale – e una cornice fotografica attuale ed espressiva. Sono i tratti distintivi di questo progetto di web design realizzato per l’azienda altoatesina Bautechnik.
Nuovo sito web per lo studio di architettura Roland Baldi Architects. Cura del dettaglio, stile fotografico, semplicità e unicità caratterizzano questo progetto di comunicazione online che si inserisce nella nuova corporate identity firmata Doc. Su www.rolandbaldi.com i progetti, la filosofia, i concorsi e le ultime novità dello studio altoatesino.
Doc rinnova il sito regionale dedicato all’attrazione di investimenti dall’estero www.investintuscany.com Tante le novità apportate dal digital team altoatesino sia da un punto di vista grafico che tecnologico. Obiettivo: dare una risposta sempre più rapida ed efficace ai potenziali investitori che, da ogni parte del mondo, scelgono di investire in Toscana.
Per raccontare l’identità di Enerfarm, Doc realizza un sito web dove grafica, fotografia e contenuti editoriali sono espressione del cambiamento e dei valori ambientali caratteristici dell’azienda. enerfarm.it
Per promuovere il turismo “active” all’Isola d’Elba, Doc ha ideato una nuova landing page per la campagna digitale riferita al mercato tedesco. Le bellezze paesaggistiche della “Perla del Tirreno” sono evidenziate dalla scelta fotografica emozionale, accattivante e suggestiva.
Potete vederla su visitelba.de
Abbiamo apportato un nuovo restyling al sito e-commerce di abbigliamento ciclistico Q36.5. La nuova veste grafica, tecnica e minimale, mette in risalto le qualità e le caratteristiche peculiari dei prodotti offerti.
I riquadri dai colori vivaci, uniti alle foto luminose di Oskar Da Riz definiscono lo stile giovanile, fresco e coinvolgente di questo sito, realizzato per la Scuola professionale per l’economia domestica e agroalimentare di Egna.