Alessandria Estate 2021

Per comunicare il ricco programma di eventi estivi della città di Alessandria, Doc realizza la pagina web “Alessandria Estate 2021”. Una sezione online consultabile dedicata agli appuntamenti con la musica, la cultura, l’arte e la letteratura. L’immagine ufficiale del programma, il digital design e l’implementazione online della pagina sono a firma Doc.

 

Scopri di più su https://visitalessandria.it/

 

Visit Alessandria

Per promuovere la città di Alessandria come meta turistica ed esaltare il legame con la storia e il mito di Napoleone Bonaparte, Doc realizza un progetto di comunicazione su misura dove la cura per il dettaglio ne è il tratto distintivo. Un nuovo sito web ricco di contenuti, tanti aggiornamenti in tre lingue e una campagna di promozione online dallo stile imperiale.

Scopri di più su https://visitalessandria.it/

Euroflora 2021

L’edizione 2021 di Euroflora ha un sito web suggestivo ed elegante come la natura. Tante le sezioni consultabili, dalla storia della manifestazione alla straordinaria location. Due aree riservate – espositori e stampa – una meravigliosa selezione fotografica, il count down e l’immagine ufficiale in apertura. Da non perdere!

https://euroflora.genova.it/

Bautechnik

Un’interfaccia grafica fresca e accattivante, contenuti testuali rinnovati – in linea con la nuova immagine aziendale – e una cornice fotografica attuale ed espressiva. Sono i tratti distintivi di questo progetto di web design realizzato per l’azienda altoatesina Bautechnik.

www.bautechnik.it

Roland Baldi Architects

Nuovo sito web per lo studio di architettura Roland Baldi Architects. Cura del dettaglio, stile fotografico, semplicità e unicità caratterizzano questo progetto di comunicazione online che si inserisce nella nuova corporate identity firmata Doc. Su www.rolandbaldi.com i progetti, la filosofia, i concorsi e le ultime novità dello studio altoatesino.

Invest in Tuscany

Doc rinnova il sito regionale dedicato all’attrazione di investimenti dall’estero www.investintuscany.com Tante le novità apportate dal digital team altoatesino sia da un punto di vista grafico che tecnologico. Obiettivo: dare una risposta sempre più rapida ed efficace ai potenziali investitori che, da ogni parte del mondo, scelgono di investire in Toscana.

Q36.5

Punta sulla forza evocativa delle immagini, sulla tecnologia affidata ai dettagli e sulla ricerca continua della perfezione il nuovo sito web di Q36.5. Tutto quello che c’è da sapere sul futuro dell’abbigliamento da ciclismo è qui.

Enerfarm – Sito web

Per raccontare l’identità di Enerfarm, Doc realizza un sito web dove grafica, fotografia e contenuti editoriali sono espressione del cambiamento e dei valori ambientali caratteristici dell’azienda. enerfarm.it

 

Elba landing page

Per promuovere il turismo “active” all’Isola d’Elba, Doc ha ideato una nuova landing page per la campagna digitale riferita al mercato tedesco. Le bellezze paesaggistiche della “Perla del Tirreno” sono evidenziate dalla scelta fotografica emozionale, accattivante e suggestiva.

Potete vederla su visitelba.de

Q36.5 website Restyling

Abbiamo apportato un nuovo restyling al sito e-commerce di abbigliamento ciclistico Q36.5. La nuova veste grafica, tecnica e minimale, mette in risalto le qualità e le caratteristiche peculiari dei prodotti offerti.