doc a communication group
Via Talvera 2, 39100 Bolzano
Alto Adige Italia
Work Inquiries
info@doc.bz.it
T: +39 0471 982384

Fiera Antiquaria, un’esperienza preziosa

55,834 Youtube Views

 


Un museo ricco di gioielli d’autore, una passeggiata tra le vie del centro, artigiani al lavoro e la Fiera Antiquaria, la più grande e antica d’Italia. Elementi diversi che si combinano in un racconto capace di restituire l’identità autentica della città e la qualità dell’esperienza.

Il video nasce come contenuto per campagna turistica, comunicazione digitale e promozione territoriale, con l’obiettivo di valorizzare Arezzo come destinazione per turismo culturale, antiquariato, artigianato ed esperienze urbane.

La narrazione prende forma attraverso un processo progettuale completo, in cui storytelling, produzione video, riprese e montaggio video concorrono alla costruzione del racconto. Doc organizza i materiali in una sequenza fluida, capace di collegare luoghi, gesti e atmosfere in un sistema coerente e visivamente riconoscibile.

Il risultato è un contenuto pensato per social media, campagne ADV e portali turistici, capace di restituire un’esperienza completa tra Fiera Antiquaria, musei, enogastronomia e scoperta del territorio.

Doc ha curato la produzione video, le riprese, il montaggio video e l’editing narrativo, costruendo un linguaggio visivo coerente per la comunicazione digitale.

Hai bisogno di realizzare una produzione video per promuovere una destinazione? Affidati a doc: trasformiamo luoghi ed esperienze in contenuti visivi efficaci e coinvolgenti. Contattaci.

Back