Back
Metto in moto il cervello
Metto in moto il cervello
Guidare è una cosa seria! Per il Comune di Genova Doc realizza una campagna di sensibilizzazione rivolta in particolare alla Z Generation. Tra i canali di comunicazione online scelti per la diffusione del messaggio: Tiktok, Spotify, Instagram, YouTube e Facebook. Colore, immediatezza e ultime tendenze sono i tratti distintivi di questa importante azione di prevenzione.
![](https://b805865.smushcdn.com/805865/wp-content/uploads/2023/02/alcol-1-3.jpg?lossy=0&strip=1&webp=1)
![](https://b805865.smushcdn.com/805865/wp-content/uploads/2023/02/alcol-1-3.jpg?lossy=0&strip=1&webp=1)
![](https://b805865.smushcdn.com/805865/wp-content/uploads/2023/02/alcol-3-3.jpg?lossy=0&strip=1&webp=1)
![](https://b805865.smushcdn.com/805865/wp-content/uploads/2023/02/alcol-3-3.jpg?lossy=0&strip=1&webp=1)