Video promozionale, l’artigianato in due tempi
Un video, un grande racconto: quello del valore dell’artigianato locale, della sua autenticità e del suo ruolo nella costruzione dell’identità territoriale.
Le immagini, potenti e essenziali, restituiscono tutta la forza dell’artigianato come espressione viva del territorio. Il ritmo visivo, scandito da dettagli e visioni d’insieme, guida lo spettatore in un’esperienza emotiva e immersiva. Un omaggio alla bellezza del fare, alla dedizione quotidiana e alla cultura materiale che ci circonda.
Doc ha curato concept, direzione creativa, regia e montaggio del video promozionale, disegnando un linguaggio visivo sensibile, capace di raccontare l’artigianato come valore culturale e risorsa contemporanea per la mostra L’artigianato in due tempi / Handwerk im Wandel, Centro Trevi – TreviLab di Bolzano.
