ROLLI DAYS
LIVE & DIGITAL

Riaprono i Palazzi dei Rolli a Genova.
Un’edizione ibrida tra visite su prenotazione e tour digitali in esclusiva.

PORTE APERTE
E INEDITI TOUR
DIGITALI

 

Fa tesoro dell’edizione tutta digitale di Maggio 2020 questo nuovo appuntamento con le dimore dell’aristocrazia genovese patrimonio dell’Umanità. Una modalità che ci aveva visti parte attiva del coordinamento dell’intero progetto e che oggi si rinnova in una nuova e inedita versione, che riparte dalle visite reali senza perdere di vista quelle virtuali. Sono i Rolli Days Live & Digital.

CREATIVITà

ONLINE E OFFLINE

 

CAMPAGNA
GOOGLE ADS
YOUTUBE
FACEBOOK
INSTAGRAM

SIGLA &
MOTION

video

SPECIAL GUEST
JACOPO BELLUSSI

Un format realizzato in motion graphics per dare omogeneità ai video condivisi durante l’iniziativa. Una nota di stile che unisce e crea appartenenza, promuovendo i Rolli Days sul web.

VIDEO CONTENTs

20 video

I NUMERI

LIVE

Oltre 20 Palazzi visitabili
su prenotazione online

 

 

3 GIORNI

09, 10 e 11 Ottobre 2020

Rolli Experience

Un giorno da nobile
ospite della Superba

DIGITAL

CAMPAGNA GOOGLE ADS /
FACEBOOK / INSTAGRAM / YOUTUBE

4 Mln

IMPRESSION

Oltre 500.000

visualizzazioni

SITO WEB

PIATTAFORMA EVENTO

Un restyling della piattaforma evento dedicata ai Rolli Days dove trovare tutte le informazioni della tre giorni genovese, scoprire contenuti virtuali inediti e assaporare l’atmosfera dei palazzi patrimonio dell’Umanità UNESCO. Un luogo virtuale dedicato a chi seguirà l’evento online ma anche ai visitatori presenti a Genova. Un racconto di questa edizione ibrida fatto di numerosi video, descrizioni testuali, suggestive immagini e un ricco e dettagliato programma. Una pagina in dialogo con il sito web del comune di Genova e con le tante possibilità da vivere Live.

visual storytelling