All’Innovation 2 Business – Investor Day per Invest in Tuscany

Quella di venerdì 22 novembre è stata una giornata dedicata agli investimenti, alle aziende toscane e internazionali, alle opportunità di fare business e di crescere in un territorio dalle straordinarie potenzialità come la Toscana. Innovation 2 Business – Investor Day, è uno strumento per le aziende per sviluppare la propria strategia di Open Innovation, trovare soluzioni grazie al business matching con le migliori startup e PMI innovative, conoscere e incontrare i fondi di investimento come opportunità di crescita.

 

 

Abbiamo ripreso l’evento con l’obiettivo di potervelo raccontare attraverso i canali ufficiali di Invest in Tuscany. La location, si tratta della Fortezza da Basso a Firenze, ha fatto la sua parte grazie alle suggestive ambientazioni create dall’architettura storica. I partecipanti hanno seguito con grande attenzione gli interventi previsti per poi cimentarsi in una serie di matching volti a massimizzare le opportunità di business B2B e F2B. Ad intervenire per Regione Toscana, Stefano Ciuoffo Assessore alle Attività produttive, al credito, al turismo, al commercio.

 

 

All’Innovation 2 Business – Investor Day per Invest in Tuscany ultima modifica: 2019-11-25T08:37:31+00:00 da Serena Bianchi

You may also like

Leave a comment