Anno nuovo con Genova more than this

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno abbiamo voluto fare le cose in grande! Tra piazze gremite, cenoni da sogno e panorami mozzafiato abbiamo trascorso gli ultimi giorni del 2019 nella splendida cornice di Genova more than this. Con noi c’era la nostra videocamera, una tabella di marcia serrata e una lista ricca di eventi da seguire.

Il TriCapodanno genovese – tre notti di festa – ci ha visti in Piazza De Ferrari, divenuta per l’occasione il palcoscenico di concerti e disco music, con nomi come Giusi Ferreri, Boomdabash e Gabry Ponte; nelle splendide sale di Palazzo Ducale dove è stato organizzato un meraviglioso cenone a tema anni ’20; e su una delle terrazze più alte di Genova – Terrazza Colombo – con lo sguardo verso l’orizzonte, tra mare, fuochi d’artificio e luci cittadine.

Qui potete vedere un’anticipazione del nostro video natalizio che promuove Genova quale destinazione turistica tutta da vivere. E mentre siamo al lavoro per confezionare i video che racconteranno la città in occasione delle prossime festività, condividiamo alcuni scatti fotografici di questa suggestiva avventura. Buona visione!

Anno nuovo con Genova more than this ultima modifica: 2020-01-09T14:36:53+00:00 da Serena Bianchi