Rolli Days 2019 da record!

Siamo fieri di festeggiare insieme a Genova gli ottimi risultati di questi Rolli Days 2019. 130 mila presenze contro le 102 mila di ottobre 2018, una prima giornata che ha registrato un +33 per cento di visitatori rispetto all’anno precedente e 13573 ingressi al solo Palazzo Tobia Pallavicino, incoronato re dell’edizione.

Un successo al quale abbiamo contribuito promuovendo l’appuntamento con i Palazzi genovesi da aprile a ottobre su tre Paesi target, attraverso una campagna digital di grande fascino e appeal, che gioca tra maestosità e dettagli esaltando la bellezza mozzafiato delle dimore Patrimonio Unesco.

Approfondire, scoprire e stupirsi era stato il nostro invito. Un invito accolto con favore visti i tanti visitatori che, nonostante il maltempo, il 12 e 13 ottobre hanno riempito le strade di Genova mettendosi in coda sotto i propri ombrelli, entusiasti e curiosi.

Sotto il cielo della Superba c’eravamo anche noi, muniti di telecamera e macchina fotografica. Insieme ai tanti genovesi e turisti di ogni nazionalità ci siamo goduti lo spettacolo, siamo entrati nei palazzi, abbiamo ripreso e fotografato. Il prossimo passo sarà realizzare un video capace di regalare a chi lo guarderà tutte le emozioni e il fascino senza tempo di questi straordinari luoghi e, perché no, pensare già alla prossima edizione per viverla in prima persona.

Intanto, sulle immagini del nostro ultimo video dedicato ai Palazzi dei Rolli il servizio, realizzato dalla redazione di Imperia TV, che racconta questa edizione.

 

Rolli Days 2019 da record! ultima modifica: 2019-10-14T10:46:23+00:00 da Serena Bianchi