Foto oskar dariz

BAUTECHNIK

UN’AZIENDA LEADER NEI SETTORI DELLA TERMOIDRAULICA E DELLE INFRASTRUTTURE,
ALLA CONTINUA RICERCA DI PRODOTTI INNOVATIVI, TRA ALTO ADIGE, TRENTINO E VENETO

INNOVATIVI
DA SEMPRE

 

In un mondo ideale ciò di cui hai bisogno è a portata di mano. Non conta quanto il tuo progetto sia ambizioso o fuori dagli schemi. Conta l’esperienza e la competenza di chi ti aiuterà a realizzarlo. Inizia da queste parole il nuovo racconto di Bautechnik, un progetto di comunicazione completo che riposiziona il brand in chiave dinamica, forte e di relazione.

CORPORATE
IDENTITY

STILE

Doc rinnova l’immagine e la comunicazione di Bautechnik attualizzandone linee e stile. Chiara, intuitiva, immediata la nuova corporate identity rispecchia la filosofia di questa realtà aziendale disponibile e in costante aggiornamento, sempre pronta a percorrere nuove vie nelle tecnologie ambientali ed energetiche, nell’impiantistica e nelle infrastrutture. Il progetto include: restyling del logo, un nuovo corporate design applicato ai numerosi supporti aziendali, un layout del sito web in linea con la nuova immagine, una brochure istituzionale, azioni di comunicazione off-line e on-line.

campagne
offline

COMUNICAZIONE

Brand, prodotto e 40 anni. Sono i temi focus delle campagne offline sviluppate da Doc per comunicare Bautechnik. La scelta fotografica segue lo stile chiaro e forte della corporate identity. L’elemento rosso, dove trovano spazio logo e claim di campagna, si inserisce con stile conferendo riconoscibilità alla comunicazione. 

 

Campagne
online

DIGITAL

La promozione curata da Doc per Bautechnik punta al web con una serie di campagne targettizzate. Dall’immagine istituzionale, ai 40 anni aziendali fino alla vasta serie di prodotti per la termoidraulica e le infrastrutture ogni aspetto di questa straordinaria realtà viene valorizzato da immagini e contenuti altamente profilati.

CAMPAGNA
GOOGLE ADS
YOUTUBE
FACEBOOK
INSTAGRAM

WEBSITE

Un’interfaccia grafica fresca e accattivante, contenuti testuali rinnovati – in linea con la nuova immagine aziendale – e una cornice fotografica attuale ed espressiva. Sono i tratti distintivi di questo progetto di web design che comunica con il pubblico anche attraverso una serie di landing page di campagna e newsletter dedicate.

 

 

GADGET

Borracce, scaldacollo, giacche e tanti altri prodotti si vestono dell’identità Bautechnik. Un lavoro di personalizzazione curato nei minimi dettagli.

 

 

STAND BAUTECHNIK