FIERA ANTIQUARIA
DI AREZZO

IL MEGLIO DELL’ANTIQUARIATO IN UN APPUNTAMENTO CHE SI RINNOVA DI MESE IN MESE.
VI PRESENTIAMO LA FIERA PIÙ GRANDE E ANTICA D’ITALIA.

MERAVIGLIA

 

La Fiera Antiquaria di Arezzo sceglie Doc per raccontarsi al grande pubblico. L’idea per la nuova immagine della Fiera punta su valori precisi: l’eleganza, il prestigio, la capacità di sorprendere e creare meraviglia. Qualità che l’Antiquaria possiede da sempre e che vogliamo raccontare in tutto il loro potenziale.

UNA FIERA SOCIAL

SOCIAL MEDIA

Arrivare alle persone attraverso una comunicazione diretta, pensata per creare interazioni. Affascinare, appassionare e creare curiosità. Siamo partiti da questi elementi per realizzare una strategia di comunicazione sui social media forte e diversificata. Brand Stories, Quiz, Video da condividere, Post e Repost sono i principali elementi di una strategia social ricca di contenuti e condivisioni.

WEBSITE

 

 

FIERA ANTIQUARIA
NEWS
STORIA
VISITATORI
ESPOSITORI
ANTIQUARI, RESTUARATORI
E GALLERIE D’ARTE

VIDEO 

PER I COLLEZIONISTI DA MANUALE / PER GLI INTERIOR DESIGNER / PER I CERCATORI DI TESORI

videoproduzione doc

RISULTATI

25.000.000

IMPRESSION

820.000

VIDEO VIEWS

310.000

CLIC

+43%

aumento dei follower
Instagram

+34%

AUMENTO DEI FOLLOWER
FACEBOOK

+80.000

INTERAZIONI SOCIAL

GRAPHIC DESIGN
TYPOGRAPHY
LAYOUT
COPYWRITING

SHOOTING

Attraverso una serie di shooting fotografici, volti a promuoverne stile e identità in chiave storytelling, raccontiamo la Fiera Antiquaria di Arezzo al grande pubblico. Scatti che immortalano dettagli preziosi, oggetti rari e atmosfere cittadine.

COMMUNITY

Un aspetto importante della comunicazione e della promozione dell’evento è la continua attività di monitoraggio della community che ruota attorno alla Fiera Antiquaria di Arezzo. Post, condivisioni, commenti e richieste trovano risposta grazie all’interazione del nostro team di social media experts.