Casa Scuola Cultura
Casa Scuola Cultura Colore, tridimensionalità, gioco. Casa Scuola Cultura grazie a Doc si afferma come marchio credibile e riconoscibile. Tre valori un’unica visione.
Campagna Alpini
Campagna Alpini Nella campagna per l’adunata 2012 Doc fonde tradizione ed innovazione. Il verde e l’elemento della piuma sono resi contemporanei dall’introduzione del magenta. Ecco gli…
Campagna Carta Servizi
Campagna Carta Servizi Un mondo di servizi nella mia carta. Doc trasforma la tessera sanitaria dando corpo e vita all’insieme dei servizi ora a…
Cippy Start
Cippy Start Un colore, un’icona, una parola. Ecco gli ingredienti che Doc utilizza per la campagna dell’evento con cui Firstavenue presenta le potenzialità della…
bereresponsabile
bereresponsabile Doc progetta un logo che è stile di vita ed informazione sul tema del bere responsabile. Sono gli studenti ed i lavoratori che…
50 anni Wolf-Fenster
50 anni Wolf-Fenster L’installazione rispecchia i 50 anni di storia e di vita vissuta dalle finestre Wolf-Fenster. Il cuore è stato applicato come simbolo…
Campagna Ooh!
Campagna Ooh! Ooh! – Lasciati sorprendere da una sensazione nuova che abbraccia tutti i tuoi sensi, che colpisce lo sguardo e stuzzica la mente.…