Invest in Tuscany

Doc per Invest in Tuscany ha gestito, da novembre 2019, i canali Social tra cui Instagram, Facebook, LinkedIn e Twitter attraverso la pianificazione di una strategia, la redazione di un piano editoriale, l’editing dei testi, la ricerca e post produzione delle immagini, l’implementazione e la moderazione.

 

Fiera Antiquaria di Arezzo

Partendo dalla strategia dei Social Media passando alla pianificazione, ai photoshooting, all’editing dei testi, all’implementazione e alla moderazione, doc gestisce i Social Media per Fiera Antiquaria di Arezzo, importante manifestazione che si svolge ogni prima domenica del mese e sabato precedente nelle affascinanti vie del centro storico Aretino.

Doc per Fiera Antiquaria  presidia i canali Social tra cui Instagram, Facebook, Youtube, Google My Business, attraverso la redazione di un piano editoriale, lo sviluppo di varie campagne advertising e la creazione di molteplici video.

Doc inoltre ha pianificato un’attività di interazione continua con i Follower, dalle stories con interessanti quiz, sondaggi e domande accattivanti fino ai post dove ogni mese con l’ #oggettodelmese gli utenti potranno scoprire racconti, storie e curiosità su particolari oggetti che è possibile trovare alla Fiera Antiquaria.

Doc crea anche un Hashtag ufficiale della Fiera volto a incrementare la visibilità della manifestazione e degli utenti che ripostando l’hashtag durante l’evento.

 

Essepi

Doc per Essepi gestisce, da marzo 2019, i canali Social tra cui Instagram, Facebook e LinkedIn attraverso la pianificazione di una strategia, la redazione di un piano editoriale, l’editing dei testi, la ricerca e post produzione delle immagini, l’implementazione e la moderazione.

 

Euroflora

Partendo dalla strategia dei Social Media passando alla pianificazione, ai photoshooting, all’editing dei testi, all’implementazione e alla moderazione, doc, ormai da 3 anni, gestisce i Social Media per Euroflora, dodicesima esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale.

Doc per Euroflora presidia i canali Social tra cui Instagram, Facebook, Twitter, Youtube, Google My Business, attraverso la redazione di un piano editoriale, lo sviluppo di varie campagne advertising e la creazione di un video promozionale.

Doc inoltre ha pianificato un’attività di influencer marketing, volta a incrementare la visibilità durante l’evento Euroflora.