ROLLI DAYS
DIGITAL WEEK

UNO STRAORDINARIO VIAGGIO DIGITALE ALLA SCOPERTA DEI MERAVIGLIOSI
PALAZZI GENOVESI PATRIMONIO DELL’UMANITÀ UNESCO.

UN’ESPERIENZA
DIGITALE UNICA
PER I ROLLI

 

Una settimana tutta digitale tra visite guidate, affreschi meravigliosi, location aperte per le prima volta in assoluto al pubblico e molto altro ancora. Una favolosa iniziativa per Genova, coordinata da Doc nell’ideazione, nella promozione e nell’implementazione. Così i Palazzi dei Rolli hanno aperto le porte al mondo digitale, facendo entrare migliaia di utenti online.

CREATIVITà

DIGITAL

 

CAMPAGNA
GOOGLE ADS
YOUTUBE
FACEBOOK
INSTAGRAM

SIGLA &
MOTION

video

SPECIAL GUEST
VITTORIO SGARBI

Un format realizzato in motion graphics per dare omogeneità ai video condivisi durante l’iniziativa. Una nota di stile che unisce e crea appartenenza, promuovendo la Rolli Days Digital Week tutto l’anno.

VIDEO CONTENTs

50 video

I NUMERI

7 GIORNI

DI EVENTI
IN STREAMING

 

50 VIDEO

APPUNTAMENTI / VISITE GUIDATE / SPECIAL GUESTS / MUSICA / FOOD

12 Divulgatori

CI HANNO ACCOMPAGNATO
LUNGO TUTTA LA DURATA DEI ROLLI DAYS

14.308.991

IMPRESSION / CAMPAGNA GOOGLE ADS / FACEBOOK / INSTAGRAM

105.749

PARTECIPANTI PROVENIENTI
DALLA CAMPAGNA

327.580

video views

SITO WEB

PIATTAFORMA EVENTO

Un luogo virtuale sul quale far confluire il racconto di questi speciali Rolli Days, con i suoi numerosi video, le descrizioni testuali, le suggestive immagini e i volti dei protagonisti di questa settimana digitale. Una pagina in dialogo con il sito web del comune di Genova, volta a coinvolgere, incuriosire, diffondere il brand.

visual storytelling