ROLLI DAYS
DIGITAL WEEK
UNO STRAORDINARIO VIAGGIO DIGITALE ALLA SCOPERTA DEI MERAVIGLIOSI
PALAZZI GENOVESI PATRIMONIO DELL’UMANITÀ UNESCO.
UN’ESPERIENZA
DIGITALE UNICA
PER I ROLLI
Una settimana tutta digitale tra visite guidate, affreschi meravigliosi, location aperte per le prima volta in assoluto al pubblico e molto altro ancora. Una favolosa iniziativa per Genova, coordinata da Doc nell’ideazione, nella promozione e nell’implementazione. Così i Palazzi dei Rolli hanno aperto le porte al mondo digitale, facendo entrare migliaia di utenti online.

CREATIVITà
DIGITAL
CAMPAGNA
GOOGLE ADS
YOUTUBE
FACEBOOK
INSTAGRAM
SIGLA &
MOTION
video
SPECIAL GUEST
VITTORIO SGARBI
Un format realizzato in motion graphics per dare omogeneità ai video condivisi durante l’iniziativa. Una nota di stile che unisce e crea appartenenza, promuovendo la Rolli Days Digital Week tutto l’anno.
VIDEO CONTENTs
50 video











I NUMERI
7 GIORNI
DI EVENTI
IN STREAMING
50 VIDEO
APPUNTAMENTI / VISITE GUIDATE / SPECIAL GUESTS / MUSICA / FOOD
12 Divulgatori
CI HANNO ACCOMPAGNATO
LUNGO TUTTA LA DURATA DEI ROLLI DAYS
14.308.991
IMPRESSION / CAMPAGNA GOOGLE ADS / FACEBOOK / INSTAGRAM
105.749
PARTECIPANTI PROVENIENTI
DALLA CAMPAGNA
327.580
video views
SITO WEB
PIATTAFORMA EVENTO
Un luogo virtuale sul quale far confluire il racconto di questi speciali Rolli Days, con i suoi numerosi video, le descrizioni testuali, le suggestive immagini e i volti dei protagonisti di questa settimana digitale. Una pagina in dialogo con il sito web del comune di Genova, volta a coinvolgere, incuriosire, diffondere il brand.
visual storytelling